Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Trojan remover

  1. #11
    Cosa ne pensate di Netbus detective?
    Kiku wa ittoki no haji, kikanu wa isshou no haji.

    Date un'occhiata al mio sito:

    http://squallshrine.altervista.org

  2. #12
    Ciao Mr. Borland.
    Non conosco l'applicativo che citi.
    Ci puoi dare qualche spiegazione in più?

    Grazie in anticipo.

    Giulio C. - Roma

  3. #13
    mi aggiungo!
    credo di avere una backdoor nel pc
    eseguendo netstat -na dalla finestra dos
    mi restituisce delle cose strane tipo:
    UDP 127.0.0.1:1143 *:*
    ZONEALARM (l'ho installato ieri!) mi blocca decine di accessi
    dicendomi che qualcuno con l'IP x.x.x.x sta cercando di connettersi al mio pc tramite NetBios.
    Ho fatto diverse scansioni con Norton, anche on-line
    ma il risultato è sempre lo stesso il pc risulta pulito.
    Solo che ad ogni avvio, sempre Norton mi avvisa che qualche programma sta disabilitando alcune funzioni di Norton stesso
    che posso fare?

  4. #14
    Benvenuto Carp!
    Ma hai un buon antivirus sul PC innanzi tutto?
    Altrimenti scarica il programma di cui parlavo (The Cleaner, lo trovi su ogni motore di ricerca) ed eseguilo.
    Esegui anche la scansione online che suggerivo a Silvia.
    Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni.

    Giulio C. - Roma

  5. #15
    Ho Norton 2003 ora scarico the cleaner..
    e ti faccio sapere
    grazie

  6. #16
    Ciao.
    Mi sembra strano che Norton 2003 non intercetti un Troyan...
    Piuttosto dopo aver scaricato ed installato The Cleaner, permettimi un consiglio: installa Spy Bot Search & Destroy che è un applicativo che ripulisce dai cosidetti "malware". Non vorrei che i tuoi problemi derivassero anche da lì.
    A presto dunque.

    Giulio C. - Roma

  7. #17
    Un'altra informazione...
    Hai consentito tramite Zone Alarm l'accesso di LiveUpdate, e cioè la procedura di aggiornamento automatico del Norton?

    Fammi sapere.
    Giulio C. - Roma

  8. #18

    Netbus Detective

    Non mi ricordo da dove l'ho scaricato, cmq l'ho uppato su un server web:
    http://utenti.lycos.it/Discus/netbusdetective.zip
    E' un programma freeware che si può liberamente uppare su qualsiasi server quindi non ho fatto nulla di illegale.
    Kiku wa ittoki no haji, kikanu wa isshou no haji.

    Date un'occhiata al mio sito:

    http://squallshrine.altervista.org

  9. #19
    allora ho scaricato the cleaner e gli ho fatto fare una scansione ma non ha trovato niente di anomalo....
    zone alarm, fra i tanti, mi blocca sempre questo:
    -----------------------------------------
    The firewall blocked routed traffic from:
    mioIP to 224.0.0.13 (IP PROTOCOL 103)
    ------------------------------------
    QUESTO MESSAGGIO compare ogni 10 secondi praticamente non riesco
    a fare niente. Sembra che il mio pc cerchi di connettersi all'IP
    suddetto (sempre lo stesso)
    anche l'alert che mi notifica il tentato ingresso (quello via UDP)
    fa capo allo stesso IP.

    Non so se ho concesso a Norton l'aggiornamento, ma comunque l'ultimo l'ho fatto ieri e i probblemi c'erano già..
    mi sa che l'unica cosa da fare è formattare tutto! ...ma poi per reinstallare tutto mi ci vogliono 2 giorni...
    che palle............

    grazie comunque
    siete molto gentili

    ah dimenticavo più o meno da una settimana mi arrivano decine di mail
    strane o meglio mi arrivano messaggi di risposta a mail che io non ho mai inviato...bohh

  10. #20
    Aspetta...
    Prima di formattare, tenta quanto ti ho suggerito quando parlo di Spy Bot Search & Distroy (consulta uno degli ultimi messaggi che ti ho scritto).

    Per quanto attiene le e-mail, non è detto che sia tu "l'infettato".
    Gli ultimi virus usciti si "divertono" a far impazzire chi riceve messaggi con mittenti che non c'entrano nulla. Ma non entro nel merito sennò bisognerebbe scrivere un'enciclopedia....

    Prova a scaricare Spy Bot e lancialo prima di formattare.

    Fammi sapere.

    Giulio C. - Roma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.