Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: masterizztori dvd

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    SCusa ho preso un abbaglio, ho pensato ai lettori "da salotto" nonostante tu avessi specificato "da pc".
    Legge entrambi i formati.

[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    SCusa ho preso un abbaglio, ho pensato ai lettori "da salotto" nonostante tu avessi specificato "da pc".
    Legge entrambi i formati.

[/supersaibal]
    Grazie!
    Comunque credo che ne prenderò uno multiformato, tanto i prezzi si sono notevolmente abbassati.
    Poi quando i tempi saranno più maturi ne prenderò uno buono!

Ciao!
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Beh per vecchio non so cosa intendi, io ho un LG DVD-ROM DVD16X CD48X.
    Il modello esatto è LG DVD-ROM DRD-8160B

E' vecchio?
    Anch'io (Ahime' ) possiedo lo stesso lettore dvd e amici che hanno lo stesso modello che non legge ne' dvd-r ne' dvd+r. E questo anche dopo aver aggiornato il firmware all'ultima versione. Spero che cio' dipenda anche dalla qualita' del supporto e quindi che certe marche siano leggibili anche dall'LG. Mah...

[supersaibal]Originariamente inviato da Ed_Bunker
    Anch'io (Ahime' ) possiedo lo stesso lettore dvd e amici che hanno lo stesso modello che non legge ne' dvd-r ne' dvd+r. E questo anche dopo aver aggiornato il firmware all'ultima versione. Spero che cio' dipenda anche dalla qualita' del supporto e quindi che certe marche siano leggibili anche dall'LG. Mah... [/supersaibal]
    Ma sei sicuro?
    Io ora che ci penso qualche dvd masterizzato sono riuscito a vederlo senza problemi...la marca del supporto non la conosco però...
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    B]Originariamente inviato da Seagate101 [/B]
    Ma sei sicuro?
    Io ora che ci penso qualche dvd masterizzato sono riuscito a vederlo senza problemi...la marca del supporto non la conosco però...
    Bella notizia :quote: !! Fra quanlche giorno dovrebbe arrivarmi il master percio' sapro' dire qualcosa in merito...

Permessi di invio