SCusa ho preso un abbaglio, ho pensato ai lettori "da salotto" nonostante tu avessi specificato "da pc".
Legge entrambi i formati.
![]()
SCusa ho preso un abbaglio, ho pensato ai lettori "da salotto" nonostante tu avessi specificato "da pc".
![]()
Grazie![supersaibal]Originariamente inviato da tittula
[/supersaibal]
Comunque credo che ne prenderò uno multiformato, tanto i prezzi si sono notevolmente abbassati.
Poi quando i tempi saranno più maturi ne prenderò uno buono!
Ciao!![]()
Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...
Anch'io (Ahime'Beh per vecchio non so cosa intendi, io ho un LG DVD-ROM DVD16X CD48X.
Il modello esatto è LG DVD-ROM DRD-8160B
E' vecchio?![]()
) possiedo lo stesso lettore dvd e amici che hanno lo stesso modello che non legge ne' dvd-r ne' dvd+r. E questo anche dopo aver aggiornato il firmware all'ultima versione. Spero che cio' dipenda anche dalla qualita' del supporto e quindi che certe marche siano leggibili anche dall'LG. Mah...
Ma sei sicuro?[supersaibal]Originariamente inviato da Ed_Bunker
Anch'io (Ahime') possiedo lo stesso lettore dvd e amici che hanno lo stesso modello che non legge ne' dvd-r ne' dvd+r. E questo anche dopo aver aggiornato il firmware all'ultima versione. Spero che cio' dipenda anche dalla qualita' del supporto e quindi che certe marche siano leggibili anche dall'LG. Mah... [/supersaibal]
Io ora che ci penso qualche dvd masterizzato sono riuscito a vederlo senza problemi...la marca del supporto non la conosco però...
Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...
Bella notizia :quote: !! Fra quanlche giorno dovrebbe arrivarmi il master percio' sapro' dire qualcosa in merito...B]Originariamente inviato da Seagate101 [/B]
Ma sei sicuro?
Io ora che ci penso qualche dvd masterizzato sono riuscito a vederlo senza problemi...la marca del supporto non la conosco però...