ok
le finestrelle dove dovrebbe eserci il testo sono un swf caricato esternamente ?
se si, metti sul primo frame ( del filmato karikato ) il komando ke ti ho detto prima
ok
le finestrelle dove dovrebbe eserci il testo sono un swf caricato esternamente ?
se si, metti sul primo frame ( del filmato karikato ) il komando ke ti ho detto prima
scusa...il file...si invia.
ma prima rispondimi alla domanda di prima
Si scusa non avevo letto!
Io clicco un bottone e carico il filmato in questione che ti allego
Scusami, oggi hai dato una mano che ti sta costando "fatica"!
Grazie
Se il mondo gira a destra ... io voglio andare a sinistra per coglierlo di sorpresa quando lo rincontro.
Personal site: www.gpgraph.net
io ho guardato il link e vedo delle finestrelle, su cui credo tu vorresti caricare il testo...o sbaglio ?
se sono quelle ke ho visto, sembrano karikate esternamente su un livello superiore alla root....giusto ?
Si è così. è un livello superiore al -root
Come faccio a mandarti il file .fla?
l'allega file mi consente altre estensioni
Se il mondo gira a destra ... io voglio andare a sinistra per coglierlo di sorpresa quando lo rincontro.
Ha funzionato cacchio!!!
Non avevo messo stop, è possibile che sia per questo?
Ti ringrazio e scusami anche per l'invio del file pesantuccio.
Gianna
Non mi funziona lo scroll perchè chiaramente devo attribuire un valore per la variabile di quale testo mi deve scrollare?