Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: CD royalty Free

per scopi commerciali significa che le puoi usare per fare il sito web di un negozio, di uno studio professionale,di un'azienda etc. In ogni caso non puoi metterti a vendere le immagini che acquisti a terzi. Compri solamente il diritto di utilizzo in un sito web , un manifesto etc.

Originariamente inviato da Cholo
    IPOTESI:

Ma se io realizzo il sito di un amico, che ha una piccola società che vuole farsi pubblicità, posso usare immagini di questo tipo ?
    assolutamente no. Il sito è commerciale indipendentemente dalle dimensioni della Ditta

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da Fortebraccio
    assolutamente no. Il sito è commerciale indipendentemente dalle dimensioni della Ditta
    Si ma non lo sto vendendo il sito. Come dici tu nel primo messaggio ho il diritto di utilizzo dell' immagine per un sito ... no ?

Non mi faccio neanche pagare, secondo me questo non è "a scopo commerciale", o sbaglio ?

Utente di HTML.it L'avatar di robz
    guardando il sito digitalvisiononline.co.uk vedo che le immagine costano anche 250 sterline l'una e penso che il CD sia solo un presentazione di tutte le immagini in un formato piccolo... senza cercare per tutto il sito...

hodetto delle stronzate.

ahhhh il webdesigner... bisogna fare i fotografi...
    One price - unlimited freedom
    When you purchase a Digital Vision CD, you have at least three resolutions to work with. One price brings you the freedom to take your design across web, print and multimedia.

Unlimited usage
    Like the image? Want to use it again and again? Go ahead. All of Digital Vision's products are royalty free. One price. Unlimited opportunities.

Make it your own
    Want to add your own creativity? Throw in some Adobe Photoshop wizardry or some funky layers. Your choice since you have unlimited creative access.

CD Licensing
    Do you need CD seat licensing? Seat licensing allows more than ten users to access the imagery from a Digital Vision CD.

quindi in teoria ma non ho letto tutto, puoi usare modificare e fare delle immagini nel CD quello che vuoi...

gran belle immagini...
    | Membro Pezzente | www.pezzenti.it |

Si ma non lo sto vendendo il sito. Come dici tu nel primo messaggio ho il diritto di utilizzo dell' immagine per un sito ... no ?

Non mi faccio neanche pagare, secondo me questo non è "a scopo commerciale", o sbaglio ?
    Lo scopo commerciale è nella natura del sito che serve per fare pubblicità ad una Ditta, a un negozio o ad uno studio professionale, cioè a delle attività aventi finalità commerciali o comunque a fini di lucro. Il fatto che tu non ti faccia pagare è del tutto ininfluente.
    Ti dico di più, il problema ti si propone anche per un sito personale dedicato ai videogames. Purtroppo nessuno ti autorizza ad utilizzare immagini di Lara Croft scaricate dal sito ufficiale di Tomb Raider e ad utilizzarle ne tuo sito

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Capisco, praticamente le immagini me le devo fare da solo !

purtroppo è un problema che abbiamo tutti con le immagini. Sono andato a curiosare su www.tombraider.com e ci sono delle immagini da scaricare. Purtroppo non ho trovato clausole legali ma sinceramente non so se si possano usare in un sito magari personale su Lara Croft e Tomb Raider. Magari la Eidos non dice nulla o perchè non se ne accorgono o perchè non hanno nessun interesse a irritare i fans del gioco, ci possono essere però problemi con chi concede lo spazio web. Il regolamento di libero.digilander è molto chiaro a proposito
    ciao

per scopo commerciale si intende quello del cliente finale e non dello sviluppatore.
    Attenzione: quando questi beccano qualcuno rubare un immagine...usando un eufemismo tecnico...sono cazzi
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

Sono daccordo con visionx, se ti beccano immagini non free sono guai seri, specialmente se riguardano grandi aziende o prodotti il cui brand è molto usato. Comunque anche se non sono un granché anche in edicola trovi cd con immagini royality free, non sono straordinarie ma ci si può lavorare, anche perché non costano tantissimo. Stesso discorso vale per flash se hai un sito in flash e ti trovano senza flash registrato sono dolori...

Originariamente inviato da ShinyEagle
    Sono daccordo con visionx, se ti beccano immagini non free sono guai seri, specialmente se riguardano grandi aziende o prodotti il cui brand è molto usato. Comunque anche se non sono un granché anche in edicola trovi cd con immagini royality free, non sono straordinarie ma ci si può lavorare, anche perché non costano tantissimo. Stesso discorso vale per flash se hai un sito in flash e ti trovano senza flash registrato sono dolori...
    Ritorniamo al punto di inizio, ci si può lavorare con le foto dei CD acquistati in edicola???????

Permessi di invio