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Discussione: Spettro = loop

  1. #11
    A cosa ti serve il new Sound scusa?
    Comunque non mi pare tu abbia messo l'azione che ti ho consigliato per far ripartire il file sul _level1

    Appunto, come hai precisato dopo sono azioni del preload...che c'entrano con il problema di prima? Non trovo il nesso :master:

  2. #12
    nel pulsante:
    on (release) {
    _root.stato = "play";
    _level1.play();

    }

    ma fa solo quei 6 sec.
    se scarichi il fla dall'articolo vedrai!

  3. #13
    Appunto, ti ho detto di usare _level1.gotoAndPlay(1) quando vuoi farlo ripetere...

    A parte che se non metti uno stop() nell'ultimo frame del filmato esterno dovrebbe ripetersi , se tu associ ad un movie clip una cosa del tipo

    onClipEvent(enterFrame){
    if(_level._currentframe == _level1._totalframes){
    _level1.gotoAndPlay(1)
    }
    }

    vedrai che si ripeterà sempre e non dovrai ogni volta clickare il pulsante

  4. #14
    Ma Broly non posso agire sul filmato esterno:
    tu prima hai detto:

    Cioè SwiftMp3 ti crea, partendo da un file .swf, un file .mp3.

    Ma è il contrario: SwiftMp3 ti crea un swf partendo da un mp3!
    questo il problem!

  5. #15
    Sì hai ragione ho sbagliato a scrivere, volevo dire che ti crea un .swf partendo dall'mp3 ... lo conosco SwiftMp3, mi sono incasinato sulla frase

    Ma se fai come ti ho detto io (non levare lo stop, ma usare il codice associato al movieclip), NON devi assolutamente intervenire sul filmato esterno...

    Escludendo che puoi anche levare lo stop() come ti dicevo io, in quanto al momento di creare l'swf puoi scegliere se mettere lo stop o meno alla fine (o all'inizio), però chiaramente se non hai l'mp3 'originale' non puoi farlo, e siccome non mi pare tu abbia l'mp3 scartiamo la cosa

  6. #16
    devo crearmi un movie clip vuoto con queste azioni:
    onClipEvent(enterFrame){
    if(_level._currentframe == _level1._totalframes){
    _level1.gotoAndPlay(1)
    }
    }

    ?
    e basta?

  7. #17
    Sì, dovrebbe bastare

    In pratica controlla a che punto è la riproduzione dell'swf esterno (quindi del suono); quando è "alla fine", lo fa ripartire dal primo frame

  8. #18

  9. #19
    L'unica cosa su cui sono insicuro è se mettere o meno _root davanti a _level1, quindi

    onClipEvent(enterFrame){
    if(_root._level._currentframe == _root._level1._totalframes){
    _root._level1.gotoAndPlay(1)
    }
    }

    Al massimo se non riesci e vuoi mandarmi il fla provo a dargli un'occhiata, la mail è davb86@supereva.it

  10. #20
    grazie mille!
    mandato:
    ho creato un movi vuoto con le tue azioni: l ho chiamato broly.

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