finalmente sei uscito con sta benedetta pillola!!!![]()
sei un grande!
finalmente sei uscito con sta benedetta pillola!!!![]()
sei un grande!
Ottima collezzione di pillole.
Potrebbe essere definita una medicina.
![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Hai ragione!! non mi ero reso conto... ma ora non posso + correggere... potresti farlo tu? sei moderatore?Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Mackey, come mi ha fatto notare Real Bird, il link alla sua pillola non funge![]()
In ogni caso: PILLOLA DI REALE_AUGELLO
Grazie a Dennis e ad Oronze![]()
«Se leggi dimentichi, se vedi capisci, se fai impari» Piaget
complimenti... molto usabili come applicazioni
l'unico problema è il solito con il random in js... su grossisime cifre di valori non si ha la copertura di tutti i valori![]()
ps.... perchè non ci aiuti anche tu con la libreria![]()
pps... anchio prima o poi devo fare un altra pillolina... ma non ho mai tempo![]()
Grazie blakwolf... troppo umano.Originariamente inviato da blakwolf
complimenti... molto usabili come applicazioni
l'unico problema è il solito con il random in js... su grossisime cifre di valori non si ha la copertura di tutti i valori![]()
ps.... perchè non ci aiuti anche tu con la libreria![]()
pps... anchio prima o poi devo fare un altra pillolina... ma non ho mai tempo![]()
1. per i random si potrebbe studiare un metodo di reindirizzamento con chiamate ricorsive, moltiplicando ogni volta i valori per un numero casuale fra 0 e 9... insomma dovrei pensarci un po su... qual'è il valore massimo testato?
2. quale libreria? posso aiutarvi volentieri.. di cosa si tratta?
3. Neanche io avevo tempo... infatti è dall'estate scorsa che avevo promesso questa pillola...
ciao![]()
una volta avevo provato un js simile su una quantità di un centinaio di valori... e un paio non risultavano mai (o almeno statisticamente nulli)
in pratica il metodo migliore è quello di escudere i valori man mano che escono e in seguito fare ripartire il ciclo.. ci sto già studiando dietro a una cosa simile per la libreria
questa libreria
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=395626
e poi fra un po ci spostiamo in un forum dedicato![]()
Ho capito... in effetti ci si perde un po con un 3d di 6 pagine!
Mi piace l'idea... però non ho ben capito se volete fare una libreria o una raccolta di script... mi sembra che sia + la seconda.
una libreria dovrebbe contenere solitamente variabili, costanti e funzioni che restituiscano valori utilizzabili nella chiamata...
mi impegnerò a fare qualcosa di utile anch'io... ad esempio ottimizzo l'include() e lo mettiamo...
bravi! complimenti![]()
Ottimo! Lo metto in arkivio xkè può sempre servire!
:gren:
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
grazie Dr Mal![]()