Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Si cosi era proprio come lo volevo!
    Questo mi risolve il primo problema!

Il secondo è:

Dovrebbe esserci uno slideshow con una transizione fra piu immagini! Una normallissima Fade! Poi quando avviene il mouseover, dovrebbe fermarsi sull immagine attuale, e partire l'animazione!

Spegazione esauriente?

Cioe l'immagine dell animazione dovrebbe essere dinamica, e sempre quella che c'è all evento mouseover!

Grazie cmq, dell VS aiuto! Cosi gia la posso usare!

La richiesta che fai non è particolarmente complessa .... però ci devo lavorare sopra ..... vabbò, adesso ci do un'occhio e poi ti dico.

Ma è per lavoro o per hobby?

Byez.
    Branzi

Scusa, quasi dimenticavo, e le altre immaginette dove sono???
    Devo usare il genio???

Facciamo cosi, domani dò un'occhiata a questo topic e se mi inserisci i link delle immagini da usare, oppure mi dici cosa devo usare, te la risolvo.

Byez
    Branzi

Hmmm! Diciamo entrambi! La pagina la devo fare per lavoro! Ma mi piacerebbe imparare un po di Flash. Infatti come ho detto questa pagina la dovevo fare per imparare un po di flash, e mi dovevano dare un mese di tempo per giocherellare un po con Flash!

Ma poi hanno ricevuto Stress, e mi hanno detto che deve essere finita entro la settimana prossima! Quindi siccome havevo gia fatto la proposta grafica (che si basava su Flash), sono entrato in stress anche io, e quindi o rifacevo il layout grafico, o trovavo soluzioni alternative!

OK! Domani mattina io ci sono! Ora preparo le immagini e vedo di metterle online! Ti postero poi i nomi!

Grazie ancora e a domani!

Ciao!

(sono bravo in asp e java se hai bisogno fai un fischio, cosi posso...)

OK!

Fatto!

Le foto sono:

www.suedtirol.info/devtest/giro1.jpg
    www.suedtirol.info/devtest/giro2.jpg
    www.suedtirol.info/devtest/giro3.jpg
    www.suedtirol.info/devtest/giro4.jpg
    www.suedtirol.info/devtest/giro5.jpg
    www.suedtirol.info/devtest/giro6.jpg

Poi l'animazione la vorrei piu o meno come questa gif, ma con un effetto dissolvenza, cioe appaiono subito e scompaiono in dissolvenza creando un movimento fluido!

www.suedtirol.info/devtest/giro.gif

e poi al onmouseover di una determinata immagine questa si ingrandisce come in

www.suedtirol.info/devtest/giro2.gif

e poi, finquando che il mouse resta sopra al immagine parte l'animazione di cui sopra! E al mouseout riparte la dissolvenza!

Piu o meno credo di essermi spiegato!

Grazie mille del tuo aiuto!

Ciao!

Dimenticavo nel file FLA ho tolto dalla libreria tutti gli oggetti di cui non avevo bisogno! E online!

www.suedtirol.info/devtest/discoverGiro.zip

Il file 2 e in versione flash5!

Ciao,
    direi che la tua richiesta adesso inizia a diventare come una commessa di lavoro.
    Ok, allora diciamo che quello che ti avevo promesso ieri te lo faccio, se poi invece vuoi tutto il resto, bhe allora ne dovremmo parlare.

Ciao

Infatti mi sembrava troppo esagerato! Io volevo solamente esporti un po la mia idea!

CMQ grazie del tuo tempo!

Ok, ho fatto, spero vada bene.
    Comunque se ti sereve altro mettiamoci in contatto privatamente via mail; sostanzialmente ti stò offrendo collaborazioni private a distanza.
    Magari potremmo fare qualche progettino insieme, oppure mi dai da realizzare solo alcune parti di lavoro; che ne pensi???

Intanto il files lo trovi qui:

http://www.branzi.net/downloads/discoverGiro_ok.zip

Ciao e buon lavoro.
    Branzi

Permessi di invio