Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Il cambio di protocollo solitamente richiede qualche secondo, ossia nel momento in cui lo chiedi possono passare minuti/ore (oppure giorni se sono occupati, nel mio caso: circa 1 ora) nel momento del cambio non succede "nulla": la portante resta attiva e avviene semplicemente il cambio.. basta poi ricofingurare il modem.
    Per il passaggio ad alice mega invece per un periodo di tempo (che puo' essere minuti, ore o giorni.. dipende dai casi: nel mio caso 2 giorni) la portante resta inattiva per poi essere ripristinata con la nuova velocita'.
    In definitiva nel tuo caso, la mancanza di portante, credo che dipenda dal passaggio ad Alice Mega e non dal cambio della pila protocollare.

Utente di HTML.it

...

....io cmq avevo già chiesto ALICE MEGA e la portante mi era stata attivata con protocollo ETHERNET però non riuscivo in nessuna maniera a fare il primo collegamento, probabilmente o non avevano configurato ancora qualcosa in centrale oppure il modem ethernet e la scheda di rete non riuscivano a comunicare.

Ho chiesto così il passaggio all'interfaccia USB con relativo cambio di protocollo. Da allora è andata via la portante e non ne vuole sapere più di ripartire.
    La cosa che più mi fa incazzare è che ogni volta che chiami il 187 per chiedere una informazione ho sempre la impressione che quelli ti rilanciano l'ordine, cosa da pazzi.

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Telefona all'803380 di tin.it!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it

...

...ti ringrazio del consiglio ci ho già provato, ma non avendo fatto ancora la prima connessione non mi possono aiutare.
    Mi sento veramente demoralizzato, non è bastato dovere aspettare che quei ladri di INFOCACCA mi staccassaro la liunea dopo 6 mesi dalla scadanza del contratto, chissà ora quanti ne dovrò aspettare nuovamente prima di poter navigare con ADSL.

Permessi di invio