mikeweb vai tranquillo fatti l'abbonamento Alice a 256 solo linea e fatti dare anche il contributo di 75€ mi raccomando!!![]()
p.s. poi please dammi il numero telefonico su cui installi l'adsl così vado al 187 e prelevo la percentuale!!:gren: :gren:![]()
mikeweb vai tranquillo fatti l'abbonamento Alice a 256 solo linea e fatti dare anche il contributo di 75€ mi raccomando!!![]()
p.s. poi please dammi il numero telefonico su cui installi l'adsl così vado al 187 e prelevo la percentuale!!:gren: :gren:![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
aLICE 256??Originariamente inviato da ruxia
:master: :master: :master:
Xchè, tu vuoi la 640?? Cmq, in any case, compra un modem pci che va benone ed è economico!!
p.s. un'altra caratteristica a vantaggio di alice è la flessibilità, nel senso che poi puoi passare alla 640 o alla 1280 a piacimento (con perdite di tempo però)!! Con Tin no!!
prima ethernet, poi usb, ora pci...insomma decidetevi!!!!!!!!Originariamente inviato da ruxia
Xchè tu vuoi la 640?? Cmq, in any case, compra un modem pci che va benone ed è economico!!![]()
:quote: :quote:
Scusa tu che scheda madre hai?? Che chipset c'è sulla tua mainboard?? Se hai il Via o il SIS dimentica l'usb! A quel punto ti rimane o l'ethernet o il pci! Il pci costa meno e pare che agevoli il ping quindi....!!![]()
Ethernet : nessun problema
PCI : qualche problema di conflitto interrupt, il + delle volte risolvibile
USB : se hai chipset VIA o SIS problemi, a volte irrisolvibili.
ciao
pero' fra tin e alice vi e' un diversita' fondamentale nel contratto... tin ti obbliga al rinnovo di anno in anno mentre alice sei vincolato solo il primo anno poi puoi disdire quando vuoi senza vincoli.
Se hai un problema con tin e non riescono a risolverlo dicono che e' colpa di telecom, poi chiami il 187 e gli spieghi il problema e passano la palla a virgilio perche' sull'adsl di altri provider non possono fare uscire il tecnico.
Con tin ebbi un problema e me lo sono tenuto per 3 mesi. Con alice ho avuto un problema e la mattina dopo c'era gia' il tecnico a casa mia e risolto in una settimana.
Questa e' la mia esperienza.
ciauz![]()
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P
Chipset VIA... cos' è questa storia del ping?Originariamente inviato da ruxia
:quote: :quote:
Scusa tu che scheda madre hai?? Che chipset c'è sulla tua mainboard?? Se hai il Via o il SIS dimentica l'usb! A quel punto ti rimane o l'ethernet o il pci! Il pci costa meno e pare che agevoli il ping quindi....!!![]()
Secondo me dovressti scegliere a questo punto tra l'ethernet ed il pci!
I modem pci pare che abbiano un tempo di latenza (ping) leggermente più basso e quindi dovrebbero essere sulla carta più performanti (oltre a costare la metà)!!![]()
Hola!!![]()
![]()
![]()
Io ho una scheda con chipset Via , un modem USB (alcatel speedstream) e nessun problema evidente!:adhone: