AVG antivirus, gratuito e funziona come tutti gli altri. lo trovi su www.grisoft.com
AVG antivirus, gratuito e funziona come tutti gli altri. lo trovi su www.grisoft.com
AVG è buono, effettivamente, lo conosco ed ne ho una copia licenziata a me, però ho paura che prima o poi faccia la fine di tutti gli antivirus gratuiti (tipo Inoculate tanto per intenderci...) che ad un certo punto diventano non più scaricabili...
![]()
Giulio C. - Roma
vero, ma finche non lo fa goditelo no? :gren:
Osservazione sacrosanta Gatto!vero, ma finche non lo fa goditelo no?
Però ormai ho acquistato una licenza e quindi ho risolto alla radice...
![]()
![]()
Giulio C. - Roma
Il Norton è il peggiore che tu possa comprare... usa almeno 20Mb di memoria, ci sono virus che lo disattivano e ha meno definizioni del McAfee.
Del McAfee non scaricare la versione 5.12, funziona bene su win95 ma dal 98 in poi pianta l'OS.
Puoi scaricare la versione 7.00 da www.download.com (40Mb)
ciofx
Ho modificato il tuo post, era divertente, ma troppo simile ad un sito vero.
Sono sicuro che non vuoi violare il regolamento.
Topolin, Topolin, viva Topolin!