Salve a tutti... Non c'e' fisicamente spazio per raccontarvi la mia disavventura con la telecom per allacciare una adsl, vorrei solo chiedere aiuto a qualcuno più esperto di me....
Dopo la famosa alice flat mi hanno collegato una smart 10 pc con 1 IP statico. Come router un Pirelli (sembrerebbe che sono da poco utilizzati da telecom) e tutto bene fino a qui. Alla fine dell'istallazione provo a fare uno streaming oppure poter inserire delle pagine online, ma rtisultato nulla assolutamente, perche all'indirizzo Ip statico ovviamente vedo la configurazione del router.
Chiamo la telecom la quale mi dice che non è possibile effettuare upload con un solo ip statico e dovrei comprare almeno un pacchetto di 10 ip statici.
A me sembra una bella bufala visto che nessuno del commerciale mi aveva detto dell'impossibilità di upload anzi mi hanno rassicurato. Ora qualcuno sa come poter risolvere il problema. In qualche parte del web c'e' scritto come poter utilizzare il proprio ip statico per streaming o altro e quindi come configurare questo router???

Grazie in anticipo.....