Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    aggiungi la lingua inglese/u.s.a.

Poi seleziona come predefinita quella. Lancia Quark. vedrai che va.:adhone:

Quando lo chiudi, la palla è che devi cambiare nuovament i settaggi. Basta comunque che ti crei delle scorciatoie con la tastiera.

Io ho imparato ad usare Quark con i video learning di Lynda.com (in inglese e purtroppo a pagamento). Se vi interessa fateci un giro.

TempMonster

Lancio un' appello rivolgendomi a qualche utente esperto di Quark: avrei bisogno di una consulenza molto semplice, cerco qualcuno che sia disposto a dare un'occhiata ad un mio lavoro impaginato e che mi dica: <<ok, potrebbe andare in tipografia>> oppure <<modifica x, y, z se non vuoi farti insultare dal tipografo>>!!

C'è qualcuno disponibile in questo senso?

L'hai fatto con PC o con MAC. Se trovi il modo di farmelo avere te lo controllo, basta che mi dai almeno un giorno.

Lavoro su PC e ci sto ancora lavorando. Ho bisogno di qualche giorno e NON ho assolutamente fretta, fai le cose con tutta calma.

Intanto grazie mille.

Originariamente inviato da Nicko
    Lavoro su PC e ci sto ancora lavorando. Ho bisogno di qualche giorno e NON ho assolutamente fretta, fai le cose con tutta calma.

Intanto grazie mille.
    Va bene, nessun problema, ho XPress sia su Mac che su PC.
    Vedi se riesci a passarmi il tutto (file XPress, immagini e fonts) via email con un file ZIP, ricevo file massimo da 8 Mb, fammi sapere.
    Il tuo tipografo lavora su Mac o su PC??, che se ha il Mac bisognerà provvedere alla conversione delle fons.

non so ancora come lavori il tipografo, nel senso che mi sto preparando a fare un lavoro che stanno per propormi!

ti posso contattare vie email quando ho fatto il lavoro? c'è il tuo indirizzo email nel tuo profilo?

Originariamente inviato da Nicko
    non so ancora come lavori il tipografo, nel senso che mi sto preparando a fare un lavoro che stanno per propormi!

ti posso contattare vie email quando ho fatto il lavoro? c'è il tuo indirizzo email nel tuo profilo?
    OK, ho capito. Poi mi guardo il tuo lavoro e ti faccio sapere cosa c'è da sistemare. Ti lascio l'email per sicurezza: daniele.cogo@tiscali.it

Permessi di invio