Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    ma ke adsl hai? il top o il light?

x Scienzy: ho una light SEMPRE...... lenta!!!

x ziobystek: ed io che ingenuamente credevo fosse un problema solo mio...

x tutti gli altri: ho proprio l'impressione che recederò al volo... la cosa che mi fa rabbia è che ho aspettato 2 MESI che mi attivassero questo servizio, ho speso i soldi dei filtri (e se mi faccio Alice me li dava Telecom) e forse devo pure spendere i soldi per rispedire indietro il modem!!!! Ma che cavolo....

Utente di HTML.it L'avatar di klaus67
    Anch' io mi unisco al coro degli inviti a disdire subito, lascia perdere Tiscazzi e scegliti un altro ISP un pochino più serio! :sgrat:

I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.

Utente di HTML.it

Re: Tiscali, banda massima dimezzata?!?

Originariamente inviato da Navigator XP
    Salve a tutti,
    questo è il mio primo post in questo bellissimo forum ed il motivo che che mi spinge a scrivere è il seguente: mi hanno attivato da 4 giorni il contratto Tiscali ADSL SEMPRE, solo che non riesco ad andare oltre i 17 kByte di download massimo!!
    La cosa sconcertante n°1 è che ho provato a TUTTE le ore, del giorno e della sera-notte ma nisba!!
    La cosa sconcertante n°2 è che nei 3 giorni prima dell'arrivo della mail di conferma dell'attivazione, il servizio già funzionava ed indovinate a quanto andavo?!? A 32-33 fisso!!!
    Mi spiegate cosa può essere successo? E' un problema solo mio o a tutti in questo periodo va lento?
    Grazie in anticipo! :tongue:
    tratta dal sito telecom relativo alla commercializzazione wholesale delle adsl...

Il servizio è a banda condivisa: ciascun accesso viene raggruppato su VP ATM di tipo ABR a cui vengono associati un valore (MCR) di banda garantita ed un valore (PCR) di banda di picco. Entrambi i valori sono relativi alla banda totale del VP condivisa tra tutti gli accessi del VP stesso.

ciauz

p.s.: pensate bene al PCR
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Re: Tiscali, banda massima dimezzata?!?

Originariamente inviato da walter334
    ........................
    p.s.: pensate bene al PCR
    dal sito www.tiscali.it - sez. adsl

> Internet veloce, 24 ore su 24, senza alcun limite!
    Velocità: fino a 320 Kbps
    Canone mensile: 36,95 € (nessun costo aggiuntivo)....<

questa la pubblicità di Tiscali adsl 320/128
    se ti castra la banda, col cakkio che i 320 li vedrai mai.....

mi sono spiegato?

[ma aggiungerei anche una piccola frase che magari pochi o nessuno avranno avuto l'occasione di leggere: mesi addietro, excursandomi una copiosa documentazione sulle malefatte di Tiscali adsl, avevo trovato una dichiarazione di un alto esponente di Tiscali, che giustificava il dimezzamento netto di banda ai suoi utenti con una scusa che faceva ridere i polli: di fatto, con quella sua ammissione, dichiarava che Tiscali applicava di proposito quella scellerata "policy" - per cui, aggiungo io, sono passibili di denuncia per truffa]

Permessi di invio