Se volete risolvere tutti questi problemi con Windows XP, provate a dare un'occhiata a questo sito:
http://www.xp-antispy.de/
...è un tool che consente di modificare tutte le prinicipali "inutilità o rotture" di windows Xp.
Se volete risolvere tutti questi problemi con Windows XP, provate a dare un'occhiata a questo sito:
http://www.xp-antispy.de/
...è un tool che consente di modificare tutte le prinicipali "inutilità o rotture" di windows Xp.
La pagina si è aperta (grazie del consiglio!) e c'è una lista lunghissima, ma non riesco a capire perchè la cartella Strumenti di Amministrazione continui ad essere vuota...Originariamente inviato da Habanero
Forse per magia si sono cancellati tutti i link agli strumenti ma gli strumenti probabilmente sono ancora lì.
Prova a fare START->ESEGUI... e poi a scrivere "services.msc" (senza "" ovviamente). Ti si dovrebbe aprire la pagina dei servizi.
Probabilmente i links sono stati cancellati come ha detto Habanero.
Prova a scaricare i links da qui:
www.xdesign.it/links.zip
e a incollarli in Strumenti di amministrazione.
Io ho aggiunto qualche console, quindi se un link non ti funziona cancellalo pure.
ho letto un testo ke parlava proprio di questo fatto...adesso ve lo posto...credo ke sia dovuto proprio a Mx Monitor l'arrivo di tutti quei msg
ciauz...e spero di esservi stato utile<<<<<<<<<<<<<-- ATTENTI A MX MONITOR -->>>>>>>>>>>>>>>>>
Questo nuovo software che stanno installando tutti è pericoloso!!!
L'idea iniziale era buona.
Far partire in automatico le persone che ci startano.
Così gli scambi sono agevolati ma c'è una sorpresa pericolosa dietro!!!!
ANZI... TANTE SORPRESE NEGATIVE
Cominciamo da quelle minori....
cosa attivare e cosa no, ma questo causa problemi al software e i file che stiamo scaricando
risultano danneggiati obbligandoci a ricominciare da capo.
Il software comunica il nostro numero IP ad una azienda che si occupa di
pubblicità e questa è in grado di inviarci messaggi immediati fastidiosissimi!
Li avrete sicuramente ricevuti quegli strani "Servizi di messaggistica immediata"
che rompono le palle tantissimo.
State attenti ragazzi
Per ulteriori informazioni contattatemi: s.galisch@libero.it
non so di cosa tu stia parlando, ma molto spesso i messaggi pubblicitari via i servizi di messaggeria NT vengono mandati ad intere classi di IP... tanto non costano niente...Originariamente inviato da equiweb.it
ho letto un testo ke parlava proprio di questo fatto...adesso ve lo posto...credo ke sia dovuto proprio a Mx Monitor l'arrivo di tutti quei msg
ciauz...e spero di esservi stato utile
E' la seconda volta che mi tiri fuori dalle peste, xdesign...Originariamente inviato da xdesign
Probabilmente i links sono stati cancellati come ha detto Habanero.
Prova a scaricare i links da qui:
www.xdesign.it/links.zip
e a incollarli in Strumenti di amministrazione.
Io ho aggiunto qualche console, quindi se un link non ti funziona cancellalo pure.
funziona tutto, salvo Connessioni di servizi Terminal, che ho eliminato.
Grazie mille!!!!![]()