Ho tolto l'ombra, salva per Web, selezionato impostazione GIF ma la casella trasparenza è grigia non si può baffettare???![]()
Ho tolto l'ombra, salva per Web, selezionato impostazione GIF ma la casella trasparenza è grigia non si può baffettare???![]()
Mauro22it
Dunque, dopo aver creato la tua immagine, seleziona l'area che intendi rendere trasparente (se è lo sfondo bianco non ti sarà difficile) e dopo vai nel menu Help (Aiuto, io lo uso esclusivamente in inglese) e vedrai che nelle ultime voci del menù ci sarà anche Esporta Immagine Trasparente, click, e poi segui le istruzioni a video, seleziona che è un'immagine per il web e via di seguito.
se hai ancora problemi fammelo sapere, lo conosco bene il "mostro"!![]()
Gio66
se hai creato il bottone su un livello trasparente sopra un livello di sfondo bianco basta che elimini lo sfondo bianco (Cancella livello)per ottenere la trasparenza. Se invece hai disegnato direttamente sopra lo sfondo bianco clicca due volte sul livello sfondo nella palette livelli per renderlo un livello normale e poi usa sul bianco gomma magica
Fortebraccio la gomma magica è uno sballo. Grazie mille!
Finalmente e con il vs. aiuto sono riuscito a realizzare il 1°pulsante.
Secondo voi qual'è la miglior procedura per realizzare gli altri? Utilizzare questo come base cambiando il testo e salvaro con un altro nome?
Già prevedo di avere problemi su come dimensionare il pulsante, se la dimensione attuale va bene con la scritta HOME, può non andare bene
con la scritta MISSION.
Forse mi sto creando un problema che non esiste, se cmq avete suggerimenti e/o dritte....
Grazie ancora,
Mauro
Mauro22it
Allego il pulsante.
Cosa ne pensate per un principiante di PS?
Na schifez?:gren:
Mauro22it