e cosa devo pingare?non mi si connette neanche,mi da sempre errore 721......cmq secondo me e' colpa loro non mia,pero'.....non si sa mai
e cosa devo pingare?non mi si connette neanche,mi da sempre errore 721......cmq secondo me e' colpa loro non mia,pero'.....non si sa mai
dimenticavo di dirti che il modem e' il famigerato IPM DATACOM usb grigio,il piu' Bastardo dei modem,ma a me e' sempre andato,almeno pare che i problemi che ho avuto in passato non fossero imputabili al modem
Io ho il datacom Ethernet e, in teoria, mi collego da varese. La mia linea è attiva dal 25 ma non sono ancora riuscito a connettermi (errore 678).
help!!
tin.it a varese mi sta facendo impazzire. la mia linea doveva essere attiva da giovedì scorso, poi per un cambio di protocollo ci hanno messo due giorni e cmq ora nn va ancora nulla. sto mandando due o tre segnalazioni al giorno(telefoniche e via web) a tin.it e sti str.... non mi rispondono nemmeno. ieri gli ho scritto una mail di fuoco in cui minaccio di recedere dall'abbonamento e stamane pure: NULLA!
Ho il sospetto, leggendo il contratto, che ci siano dei lavori (tipo splitter)da fare sulla mia linea e che, siccome sono a carico del cliente, aspettino oltre i 10 giorni lavorativi per comunicarmelo, impedendomi il recesso. SONO INCAZZATO COME UN'APE!!
Cos'è sta storia?Anch'io sono di varese,sto attendendo l'attivazione dell'adsl...e quelli della tin non si muovono...che sia per questo motivo?Mah...
a me sembra chiaro che dovreste perdere l'abitudine di parlare con i fornitori via email!!
le email sono cestinate...
devi chiamare... telefonare.. il cambio di protocollo lo fanno in 5 minuti mentre sei al telefono!
caro Seclimar, il problema è che che in una giornata li chiamo almeno due volte, oltre a ripetere via mail la segnalazione. E ieri all'803380 ho chiesto esplicitamente di parlare con il servizio tecnico. Mi hanno risposto che non potevo perchè c'era già una segnalazione aperta e questo avrebbe solamente portato a riproporre lo stesso problema ad altri tecnici.
Giusto ora vedo che la mia segnalazione di stamane è stata chiusa un'ora fa senza che nessuno mi abbia contattato via mail o telefono per rispondere alle mie precise richieste.
A Catharsis rispondo che probabilmente si tratta di un problema della mia linea (in base a quel poco che mi hanno detto). Non mi risultano (visto anche amici che hanno di tin.it qua a varese) problemi sulla linea qua a varese.
FATTO STRANO.......
Allora e' da giovedi' scorso se mi dava errore 721 ,quindi time out,ho aperto una segnalazione e rotto le palle per 5giorni,oggi li ho richiamati e mentre ero al telefono con la signorina che mi diceva le stesse cose che dice a tutti(non mi passa il tecnico perche' il ticket e' ancora aperto),ho provato a tentare una nuova connessione ed e' successo che:
1 volta: errore 721
2 volta: mi da un'altro errore ,mi pare 691,password non corretta,allra ridigito la password(MAI MODIFICATA)
3 volta: MI SONO CONNESSO....ma io non capisco piu' nulla
Altra particolarita',non ho settato nessun DNS,ho messo rileva dns automaticamente..che faccio??lascio cosi'??