Prova LogoManager for Nokia Phones.
Dopo che lo procuri prova la funzione "Wap Upload".
Se hai problemi fammi sapere.
Ciauz!!!!!![]()
Prova LogoManager for Nokia Phones.
Dopo che lo procuri prova la funzione "Wap Upload".
Se hai problemi fammi sapere.
Ciauz!!!!!![]()
Ma per usare il wap upload non bisogna essere utenti registrati ?
Allora ho provato e funziona però avrei preferito che mi salvasse il file da qualche parte e che poi potessi crermi io le pagine con i file ecc.
....ho fatto diversi tentativi e ricerche purtroppo tutti falliti.
Le uniche cose che sono riuscito a capire sono queste:
I file img vanno salvati in Ota Bitmap ( credo che vada bene per tutti i tipi di loghi, animati e non )
E che centra qualcosa l' xml :master:
Il wml di sicuro è inutile le ho provate tutte ( link, evento on timer ) e non c'è stato verso di avere una risposta dal nokia che non fosse formato file sconosciuto o il nulla....![]()
Non è che c'è qualcuno di veramente esperto che possa spiegare un po' le cose ?
L'xml centra con il wml, ma non capisco cosa possa avere a che fare con le immagini...![]()
Ho trovato dei spezzoni di codice ( che purtroppo non mi sono salvato ) ma con una sintassi del tipo:
xml sms send:
E quindi è per questo che non l'ho considerato a me non interessano gli sms ma il download diretto via wap![]()
Beh comunque il wapupload di LogoManager è proprio quello che cerchi. Purtroppo non ho ancora capito come creare le immagini e metterle online..
Magari puoi creare le immagini con logo manager, fare il wapupload e poi prelevarle dal sito attraverso un PC. Poi ti basterà pubblicarle sul tu.
![]()
Già peccato che l' url che mi restituisce il logomanager sia compatibile solo con i cell. nokia perchè da pc con il browser wap non vedo nulla