Il fatto che ti proclami Hacker conferma a tutti il fatto che tu sia un Lamer, e che degli Hacker non sai un bel niente... hai fatto un clamoroso autogol e con questo possiamo concludere questa inutile discussione.
Il fatto che ti proclami Hacker conferma a tutti il fatto che tu sia un Lamer, e che degli Hacker non sai un bel niente... hai fatto un clamoroso autogol e con questo possiamo concludere questa inutile discussione.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Persecutor, hai violato le regole del forum.
Non solo, ma te ne freghi di quello che dico io.
Questo è ancora più grave.
Ancora un post fuori luogo e incomincio a divertirmi io con te.
Te lo prometto.
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Originariamente inviato da persecutor
Su http://www.disney.com trovi diversi scanner.
E per $$$:
io non faccio il figo e leggo cose sugli hacker,
IO SONO UN HACKER!
E tu non puoi capire perchè tu non sai niente degli hacker di cosa fanno e di come sono diventati tali!
Io scrivo molte critiche per evitare la formazione di lamer e cracker.
Taci,perchè tu non puoi capire come tutti gli altri.![]()
chebeeeeelloooo![]()
--------> OT <------------
persecutor ti prego di non mandarmi i tuoi lamerosi messaggi privati.
non ho voglia di discutere con un bambino.
la gente che viene su questi forum (SU TUTTI I FORUM) è gente seria che in molti casi lavora e nn ha bisogno di ipocriti che si credono chissa' chì tantomeno hanno bisogno delle tue finte minacce.
1) "Taci,perchè tu non puoi capire come tutti gli altri."
tu stai dando degli stupidi agli utenti? con QUALE diritto tu credi di poterlo fare?!
2) non dare del lamer agli altri. è pur sempre un'offesa. nessuno vuole offse gratis TANTOMENO te credo. "Io scrivo molte critiche per evitare la formazione di lamer e cracker." questo non è un giudizio che puoi darti da solo. nessuno cmq sia ti ha kiesto come impedire la formazione di "ciccio" e "pippo".
3) non sto a spiegarti chi e cosa sono gli hacker (acchers) ma di certo, ti ribadisco, NON HANNO LA MENTALITA' tua.
4) "Su http://www.disney.com trovi diversi scanner." evita di prendere in giro. se conosci il sito dove qualcuno ha piazzato link a virus/trojan/ecc nn vuoldire che tu sia chissa chi.Su diverse discussioni ti scaldi e prendi in giro: SE NN HAI NULLA DA FARE NON VENIRE A ROMPERE a gente seria.
5) "io non faccio il figo e leggo cose sugli hacker"... leggi leggi
quelle cose, LA MAGGIOR PARTE, sono scritte da persone ESATTAMENTE AL TUO LIVELLO.
ps = persecutor sto ancora aspettando che attui le tue MINACCIOSE parole... :adhone:
ricordati: ci vogliono anni x farsi una buona fama. bastano pochi secondi x rovinarsela.
--------> /OT <------------
GRAZIE.
SCUSATE X LO SFOGO.
$$$ se vuoi continuare così non andiamo d'accordo.
Litigate per conto vostro.
Non su questo forum.
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Originariamente inviato da Al è qui
$$$ se vuoi continuare così non andiamo d'accordo.
Litigate per conto vostro.
Non su questo forum.
ok. scusa![]()
come faccio a disabilitare la porta 139 del netbios??
con il programma scaricato da sysinternals non riesco a vedere i processi!!
e poi ho anche una porta 135 aperta!! (DCE endpoint resolution) (dallo scan con superscan 3.0)
Che sistema operativo usi?
Con W2k o WXP devi essere loggato come Administrator per vedere i processi ed eventualmente terminarli, altrimenti non funziona.
Con Win9X sinceramente non so.
Considera comunque che NetBios e SMB sono usati da servizi importanti di Windows e non so se è salutare chiudere i processi di sistema che ne fanno uso.
Quello che ti consiglio è usare un Firewall in modo da schermare l'accesso a tali porte dall'ESTERNO ma lasci abilitati i servizi all'INTERNO.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
nn puoi chiudere quelle porte.
ho provato, ma sono vitali x win.
la 500 deve essere aperta x forza.
senza il netbios nn mi funziona la risoluzione dns.
Bene,grazie.Originariamente inviato da Habanero
Me ne vado.
Si,perchè io sono un lamer,non so niente degli Hacker,non ho mai parlato con loro,perchè non posso criticare liberamente.
PERCHE' DOVREI ASCOLTARE VOI?
E tu moderatore non mi fai affatto paura.
Andate tutti a quel paese.
Se voi siete tanto bravi ditemi perchè nasce un Hacker?
Cosa lo influenza?
Prova rabbia certe volte?
Addio bastardi.
Cerca il Maestro
Segui il Maestro
Guarda attraverso il Maestro
Cammina con il Maestro
Diventa il Maestro