Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: flash e javascript

non conosco asp, in php si fa:
    echo "&variabile1=$var1&variabile2=$var2";
    dovresti trovare il comando asp che corrisponde all'echo di php, a quel punto metti la sintassi come ti ho scritto sopra e assegni alle caselle di testo dinamico "variabile1" e "variabile2"
    (in asp mi pare che al posto di $ devi mettere % ma non sono sicurissimo...)

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Il codice x l'ip è questo:

codice:
    <%
    function indirizzo()
    indirizzo = "Il tuo indirizzo I.P. è : " & Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR")
    end function

response.write indirizzo()
    %>
    alla casella dinamica "var1" cosa passo?

[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

così un bel niente

prova così(ribadisco che asp non lo conosco):

<%
    function indirizzo()
    indirizzo = "Il tuo indirizzo I.P. è : " & Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR")
    end function

response.write "&var1=indirizzo"()
    %>

cmq chiedi sul forum di asp...

ora provo.
    thank's 1000
    6 stato molto paziente
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Scusami dioz, un'ultima cosa....

se al posto di una pagina asp volessi richiamare una pagina javascript e passare ad una casella dinamica il valore di input della pagina js, quale è il procedimento?
    devo sempre rikiamarla con "loadVariablesNum();" ??

Grazie.

non esistono pagine javascript, il javascript va inserito nell'html, per passare una variabile da js a flash leggiti questo mio vecchio post:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=data

Originariamente inviato da dioz
    non esistono pagine javascript, il javascript va inserito nell'html, per passare una variabile da js a flash leggiti questo mio vecchio post:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=data
    1)Guarda ke le pagine javascript esistono: le uso in html per richiamare funzioni che nn sono incorporate nell'html.

2) ho dato un'okkiata al tuo post ma nn capisco nulla....

3) in effetti avrei solo bisogno di fare ciò ke ho fatto con l'esempio di "obs": ho uno script js ke mi da s.o., browser, data etc e vorrei portere ognui msg di questi in una casella dinamica.

Se volesi inserire tutta la funzione js in flash da codice, senza quindi richiamare la apagina js, come devo fare?
    :master:

1. ho capito cosa intendi, le pagine.js, ma non sono vere e proprie pagine, sono pezzi di codice da "includere" o richiamare, è diverso come concetto.
    2. devi guardarti il metodo setvariable
    3. scrivi il js nell'html tra i tag <script languege="javascript"></script> e poi vedi il punto 2
    4. per chiamare una funzione js da flash devi fare:
    getURL("javascript:nomefunzione(parametri);");

Va bene, grazie....
    Ci sbatterò un pò la testa !!! :gren:

Permessi di invio