Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: window

Utente di HTML.it
    ciao Broly e in effetti hai ragione.

Scusa e per quanto rigurda la grafica a parte le fotografie, nel filamto Flash il layout pensi che sia stato fatto tutto in vettoriale o sono delle jpg create mediante programma tipo Photoshop??

ciao e grazie

Può essere sia l'una che l'altra cosa, sarei più propenso a pensare che siano immagini fatte in Photoshop e poi importate, anche se c'è gente che in vettoriale riesce a fare delle cose molto belle..però in questo caso direi che c'è un tocco di programmi tipo photoshop dietro

Utente di HTML.it
    scusami potresti indicarmi qualche sito dove poter trovare dei lavori come mi hai detto tu fatti in vettoriale
    Mille grazie

Ragazzi non ke io ne capisca tantissimo, ma sono al 95% sicuro ke la grafica e' intermanete realizzata con fireworks... ciao a tutti...

Utente di HTML.it
    si questo lo avevo pensato pure io ma non ero molto sicuro, ho guardato il codice sorgente(HTML) della intro del quel sito dove c'è lo chef in primo piano ed ho notato che ha utilizzato fireworks, però qui c'è lo zampino secondo me di qualche plug per Fireworks che vorrei trovarne qualcuno da installare.

Scusa ma dove l'avresti visto che ha usato Fireworks dall'html ? :master:

Comunque se guardi nel forum grafica & webdesign ci sono alcuni tutorial anche scritti dai forumisti e anche diversi link a siti di tutorial

beh dreamweaver MX li ha gia'... o puoi provare con qualke Extention di dreamweaver MX sempre ku tu usi questo prog.. se no non saprei...
    Ciao... a presto

Permessi di invio