Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Simboli vettoriali

Utente di HTML.it
    Il peso mi sembra eccessivo non in sč, ma in rapporto a quello che succede sullo schermo
    Cmq, voi maniaci di flash ci siete abituati, quindi anche i visitors

Io purtroppo invece sono limitata in materia, scusa mi limito alle interpolazioni :disprezzo:

Ti consiglio di tracciarli a mano, con illustrator. Il modo c'č di sicuro, anche se non so quale
    Il re č nudo (cit).

Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

scusa mica conosci un'altro sito dove posso trovare delle cartine in vettoriale,(italia, europa, mondo, addirittura anche regionali)

Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Francesco_76
    scusa mica conosci un'altro sito dove posso trovare delle cartine in vettoriale,(italia, europa, mondo, addirittura anche regionali)

No

In raster finchč vuoi, ma in vector no; quasi certamente sul web esistono, ma č un lavoro da certosini di ricerca per trovarli ... prova con google, con diverse key ... e prova ad aprire dei tread (anche in flash, ma non insimultanea altrimenti si incapperano i moderators )
    Il re č nudo (cit).

Permessi di invio