7 giorni![]()
7 giorni![]()
9 mesi![]()
MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
.:[ It resumes the development !! ]:.
6 giorni tin.it![]()
Calos
6 mesi per poi cambiare gestore e aspettare altri 2
PIERCHI
Libero Light : 10 per la connessione, 3 mesi e ancora sto aspettando il distacco. Il termine per la disdetta l'ho rispettato. Non pago più le bollette;
Devo dire che dopo un anno di pene dell'inferno, da un paio di mesi navigo h24 al massimo. Mah! Stranezze della Wind-Infostrada. ma io non mi fido più.![]()
2 giorni per darmi la linea adsl....
una settimana per arrivarmi il modem in comodato...
(la lettera di conferma non è ancora arrivata dopo quasi due mesi)
un guasto subito.....richiesta di riparazione effettuata la sera,la mattina dopo era a posto....
Non mi posso proprio lamentare direi
Ciao
La farfalla continuerà a librarsi sui campi e la goccia di rugiada brillerà ancora sull'erba quando le piramidi saranno ormai appiattite e non esisteranno più i grattacieli
di New York
ho fatto la richiesta il 20 dicembre... il 2 è venuto il tecnico..
parlo del 2001/2002
3 mesi per avere alice 256 (all'epoca BBB) ed ora è 1 mese e 1/2 che aspetto il passaggio ad alice 640![]()
Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)
io ho aspettato 9 mesi, e dico NOVE mesiOriginariamente inviato da Phusys
3 mesi per avere alice 256 (all'epoca BBB) ed ora è 1 mese e 1/2 che aspetto il passaggio ad alice 640![]()
![]()
MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
.:[ It resumes the development !! ]:.