Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it

Infatti ............

.... era proprio per sottolineare che siamo in tanti quelli che, contenti o meno, siamo tuttora connessi ai server di Wind.
    Io non mi lamento anche se c'è ancora qualcosa che non va, e credo che alla fine Libero Light me la terrò solo per un anno (sempre che mi stacchino recesso completato).

Buon week-end ... e se avete altri commenti riguardo il ping lumacoso
    siete ben accetti...

Giuliano

Azz...LIBERO...che SOLA...
    Ricordo ancora quando feci il contratto LIBERO@SOGNO...
    Un bel giorno ZAC...segati e costretti o al recesso oppure a mettere WIND INFO come linea telefonica!!
    Ma quello sarebbe il meno.......
    IL BELLO VIENE ADESSO......
    Mi hanno continuato PER MESI a mandare le bollette ed a pupparsi il corrispettivo in euro sul mio C/C che io non chiusi perchè ero fuori città per lavoro!!
    Ora devo riavere dal 2001 DICO DUEMILAEUNO ben 238 euro...siamo al 11/04/2003 ed io NON HO ANCORA VISTO un cent...
    E ogni volta che telefono mi dicono "TUTTO A POSTO...TUTTO OK...RIMBORSO INOLTRATO"...
    MI PRENDONO PER IL CULO...MA SAPETE QUAL'E' LA LORO FORTUNA??
    Che abito lontano dalle loros edi..sennò credo che di persona...ben diverso sarebbe stato il loro trattamento nei miei confronti...
    SONO SOLO UNA BANDA DI DISONESTI..AL PARI DI ATLAMERD...
    PIENAMENTE CONCORDE......LIBEROMERXX!!:zamm: :zamm:

Utente di HTML.it

EVIDENTEMENTE ....

non hanno ancora capito che è meglio avere 1000 clienti soddisfatti (che poi alla fine si moltiplicheranno) che 10000 insoddisfatti e incazzati (che poi alla fine con il passaparola finiscono per screditare del tutto la loro compagnia).

A volte leggendo i forum mi metto le mani tra i capelli, e mi considero uno dei fortunati malgrado le incazzature che ho preso parlando con i "consulenti" wind.

Comunque io attualmente ho disabilitato l'addebito r.i.d. in banca.
    NON ho firmato la proposta di contratto CANONE ZERO ADSL LIGHT che ho richiesto on-line.
    Utilizzo (e pagherò se le bollette sono corrette) Libero ADSL.
    3 MESI prima del termine del contratto farò le mie valutazioni e deciderò sul da farsi.
    Nel frattempo ho sempre pronta una raccomandata di disdetta per inadempienza nel caso si presentassero le motivazioni come è successo a molti.

Vi saluto ... sperando che tutti possano navigare senza incazzature.

Giuliano :sgrat:

Permessi di invio