l'errore dice che stai usando del codice che non è supportato dal player 5 di flash
pubblicalo per il sei
vai su anteprima pubblicazione e salvalo per il 6 altrimenti riferisciti al campo di testo dinamico con la sintassi per il 5
posta il codice
l'errore dice che stai usando del codice che non è supportato dal player 5 di flash
pubblicalo per il sei
vai su anteprima pubblicazione e salvalo per il 6 altrimenti riferisciti al campo di testo dinamico con la sintassi per il 5
posta il codice
conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee
l'ho pubb per il 6, ora mi dice che se continuo l ariproduzione del clip mi si potrebbe bloccare il computer![]()
sempre meglio
fai una cosa posta il codice del preloader
si trova in un movieclip?il campo di testo dinamico è all'interno del movieclip?
il campo di testo dinamico è al primo frame del livello percentuale della scena1
nella setessa scena al livello preloader al primo frame c'è il movie clip del preloader con questo codice (sempre nel 1 frame)
//Assegno i valori
car = _root.getBytesLoaded();
tot = _root.getBytesTotal();
//Inserisco nella casella il totale percentuale
progres = parseInt((car*100)/tot) + "%";
//Controllo lo stato di avanzamento
if (car == tot) {
_root.gotoAndPlay(2);
}
al secondo frame del livello preloader c'è
gotoAndPlay(1);
fine
se la variabile progres non si trova all'interno del clip del preloader ti devi riferire ad essa con _root.progres se si trova sullo stage o _root.mc.progres se si trova in un altro movieclip(sintassi per flash 5 ). hai dato i nomi d'istanza?ti riferisci a loro correttamente?come è possibile che per una cosa cosi semplice flash si impalla?sicuramente non trova qualche riferimento
quindi al posto di questo
progres = parseInt((car*100)/tot) + "%";
dovrei mettere questo
_root.progres = parseInt((car*100)/tot) + "%";
?
si ma inserisci il tuo campo di testo all'interno del tuo movie preloader così risolvi il problema