Con la mega andavi bene?? X capire se è un problema di server della tua zona!![]()
Con la mega andavi bene?? X capire se è un problema di server della tua zona!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
viandante...l'unica e ripeto l'UNICA soluzione veramente valida e che viaggia agli ipotetici (in quel caso reali e ben visibili su vari test e benchmark) è NGI.
Loro ti dicono 80K e stai sicuro che vai a 80K...ma il prezzo è salato.
D'altronde nessuno ti garantisce 80K REALI...tutti hanno clausole microscopiche all'interno dei rispettivi contratti dove risulta MOLTO chiaro "a seconda della congestione ecc..ecc...ecc...e cazzate di questo tipo"
Gli unici che danno veramente la banda a 80K sono loro...ma il prezzo è da ADSL nel vero senso della parola.
Se uno vuole la FERRARI...la deve pagare e NGI è senza dubbio la FERRARI della ADSL.
![]()
con la mega andavo alla grande! 160/150k tranquillamente ovunque
Allora telefona all'803380 e chiedi una verifica della linea!! Ti aggiusteranno sicuramente tutto!!
X body: Il viandante pellegrino ha appena fatto un downgrade ad alice640 e tu gli vuoi fare mettere la cara NGI??
![]()
E si...mi dice che VUOLE un adsl 640 che vada a 80K reali..dimmi tu a parte NGI chi c'è che ti dà davvero 80K reali a parte NGI...
Tin.it appunto!! Non sarà una Ferrari ma tanto lui non la vuole!!
p.s. x il ping chiaramente il discorso cambia!!:gren:
telecom/tin.it...........Originariamente inviato da bodyman2000
E si...mi dice che VUOLE un adsl 640 che vada a 80K reali..dimmi tu a parte NGI chi c'è che ti dà davvero 80K reali a parte NGI...
![]()
Si ma tin o telecom NON ti danno MAI e poi MAI 80K reali e fissi...questo lo sappiamo tutti...nooo??:sexpulp:
no :gren:Originariamente inviato da bodyman2000
Si ma tin o telecom NON ti danno MAI e poi MAI 80K reali e fissi...questo lo sappiamo tutti...nooo??:sexpulp:
ngi garantisce la banda solo sulle sue linee, e quindi in caso di disservizi telecom (centrale..) anche una adsl ngi non funziona.
le adsl ngi sono telecom (infatti ngi le compra da loro)
a parte che 640 sono 78,2k/s e non 80, il 90% degli abbonati telecom/tin.it certamente non si lamenta per la velocità
anche se hai vecchi abbonati la teleom ha tagliano un pò di banda, comunque si viaggia (per le 640) sui 75-76k/s
ah tra parentesi l'upload è molto di più dei 128 promessi (in genere 160-170)
![]()
Prima del cambio di RWIN avevi fatto il testOriginariamente inviato da viandante
scarico lento OVUNQUE!!!!! grazie al c.. che se in 5000 scaricano da un server si va piu' lenti........... i miei settaggi sono ottimi. E' la maledetta telecom che mi ha settato una 640 a c....di cane!!!!!!!!!!
Adesso che valore ottieni con lo stesso test?Questo invece è il test speed di Tin:
media 508.962928250
ciao