Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    si ho dato il campo dinamico, la cosa strana è che non mi da nessun errore...
    Perché si vede più certa la cosa l’occhio ne’ sogni che colla immaginazione stando desto (L. da Vinci)

Originariamente inviato da bartes
    scusa ma devo ancora fare molta esperienza

ricapitolando

creo un pulsante con la seguente azione:
    on (release) {
    loadVariablesNum("news.txt", 0);
    }

poi sullo stage creo un campo di testo dinamico e gli assegno il nome "testo" giusto?
    oppre devo assegnare qualche valore nelle proprietà?

poi nella directory dove è salvato il fla, creo un file txt chimato "news.txt" giusto?

nel txt inserisco "testo= informazioni da visualizzare" giusto?
    poi sullo stage creo un campo di testo dinamico e gli assegno il nome "testo" giusto? si a patto ke tu abbia tolto le virgolette, e poi non è il "nome", ma la variabile associata

poi nella directory dove è salvato il fla, creo un file txt chimato "news.txt" giusto? idem kome sopra

nel txt inserisco "testo= informazioni da visualizzare" giusto? sempre senza virgolette

e deve funzionare

ascolta, dammi la tua mail

si tutto senza virgolette...

master@myb.it
    Perché si vede più certa la cosa l’occhio ne’ sogni che colla immaginazione stando desto (L. da Vinci)

mandato

ekko dove sbagliavo........

assegnavo invece della variabile
    un nome istanza....
    ho fatto un pò di confusione!!

grazie di tutto!!

funziona!!

di nulla, infatti io ti dicevo NON il nome

vai tranquillo

ho inserito il clip allinterno dell'animazione che mi interessa, ed è dinuovo scomparso,
    solo che adesso c'è una piccola variazione sul pulsante ho inserito un teltarget ad un filmato contenente nell'ultimo frame l'azione

stop();
    loadVariablesNum("img22.txt", 0);

cosa devo cambiare per far vedere la descrizione?

premetto che sullo stage da solo funziona, inserito in un altro clip nn va............

Almeno suggeritemi un buon tutorial

la gestione dei clip mi riesce molto difficile, mi riferisco all'inclusione dei vari filmati interni.

infatti adesso sullo stage funziona e incluso in altro mc interno non funziona.

guarda questo se ti e' utile ...
    link
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio