Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    se non ricordo male quell'errore saltava fuori nel caso di incompatibilità tra la libreria dati usata ed l'engine del db.

Ok che non vuoi usare ADO ma che tipo di recordset stai usando?

Bo', vabbé, io usavo una semplice connessione DAO, come avevo scritto all'inizio del thread.

Comunque, ora ho utilizzato ADO perché avevo bisogno di far funzionare 'sto cavolo di DataGrid, volevo evitare di usarlo perché utilizzando già l'altro sistema non volevo scrivere altre funzioni ma volevo sfruttare quelle già preesistenti, dato che l'applicazione implementa già una classe che usa quegli altri riferimenti. Volevo anche evitare di inserire troppi riferimenti senza che fossero indispensabili. Ma visto che sono 3 giorni che provavo e non funzionava in alcun modo per ora mi sono aggiustato così. Se per caso qualcuno poi sapesse come fare utilizzando il recordset DAO (almeno penso che sia questo perché i riferimenti sono quelli di Microsoft DAO 2.5 se non erro - ora non ho il computer su cui sto sviluppando l'applicazione sottomano -) senza gli incasinamenti descritti resto sempre pronto ad accogliere i suggerimenti ed i consigli.

Grazie

Permessi di invio