Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    mandata, dimmi se ho capito ?

perfetto .. praticamente è lui .... :metallica

mi avevi capito alla perfezione!

Un'ultima cosina ... la tua animazione parte già con il movie 1 caricato io vorrei che partisse senza niente ...
    Dobbiamo imparare bene le regole per infrangerle nel modo giusto. (Dalai Lama)

www.bartman.it

siccome cariki sul livello 1, se non esiste nulla, non puo' funzionare, o meglio ci si complica la vita, desumo ke l'utente debba arrivare in una home page, metti quella kome punto di partenza, partire dal vuoto non è bello

ci avevo pensato ...

te ne sono riconoscente ... quando passi da catania hai una birra offerta...

www.bartman.it

come bevuta :adhone:

visto che sei disponibilite ti sfrutto n'altro pò!

mi riferisco sempre al tuo esempio: quando lo avvio il primo movie è caricato ... se io premo ugualmente sul primo stasto vorrei che si fermasse dopo la dissolvenza.. e magari solo ad un'altra pressione ritorni visibile.

Adesso, invece, ogni volta che si preme ri ripete tutto ..
    --

:tongue:

www.bartman.it

ho un pokino da fare ora

ti rimando a un vekkio ma sempre utile tutorial, dove puoi vedere kome costruire un semplice menù, ove cliccando sullo stesso tasto, non si ripete l'animazione se è gia stato selezionato.

sorry

link

http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=73

qui ha 5 pulsanti se non ricordo male, ma poui anke metterne 3 o 20, non cambia nulla.

scusami ankora, ma sono alle prese con pop3, smtp, domini vari e sono un po' incasinato a fare spostamenti

per oggi basta flash!

vado a godermi un po' di aria esterna ... grazie di tutto ..

www.bartman.it

di nulla, beato te

buona serata alla prossima e buon lavoro

Permessi di invio