mandata, dimmi se ho capito ?
perfetto .. praticamente è lui .... :metallica
mi avevi capito alla perfezione!
Un'ultima cosina ... la tua animazione parte già con il movie 1 caricato io vorrei che partisse senza niente ...
siccome cariki sul livello 1, se non esiste nulla, non puo' funzionare, o meglio ci si complica la vita, desumo ke l'utente debba arrivare in una home page, metti quella kome punto di partenza, partire dal vuoto non è bello![]()
ci avevo pensato ...
te ne sono riconoscente ... quando passi da catania hai una birra offerta...![]()
visto che sei disponibilite ti sfrutto n'altro pò!
mi riferisco sempre al tuo esempio: quando lo avvio il primo movie è caricato ... se io premo ugualmente sul primo stasto vorrei che si fermasse dopo la dissolvenza.. e magari solo ad un'altra pressione ritorni visibile.
Adesso, invece, ogni volta che si preme ri ripete tutto ..
--
:tongue:
ho un pokino da fare ora![]()
ti rimando a un vekkio ma sempre utile tutorial, dove puoi vedere kome costruire un semplice menù, ove cliccando sullo stesso tasto, non si ripete l'animazione se è gia stato selezionato.
sorry
link
http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=73
qui ha 5 pulsanti se non ricordo male, ma poui anke metterne 3 o 20, non cambia nulla.
scusami ankora, ma sono alle prese con pop3, smtp, domini vari e sono un po' incasinato a fare spostamenti![]()
per oggi basta flash!
vado a godermi un po' di aria esterna ... grazie di tutto ..
di nulla, beato te![]()
buona serata alla prossima e buon lavoro![]()