Visto che non devi giocare, quindi, non hai problemi di ping,
allora fatti Alice o Tin.
Non vorrei, infatti, che NGI, alla lunga, facesse la stessa fine di Citiesonline.
Ciao
Visto che non devi giocare, quindi, non hai problemi di ping,
allora fatti Alice o Tin.
Non vorrei, infatti, che NGI, alla lunga, facesse la stessa fine di Citiesonline.
Ciao
ma perchè hai continuato a pagare se hai fatto recesso? dovevi bloccare i pagamenti!Originariamente inviato da anastrizz
[B]Ciao a tutti,
scusate se ripeto una domanda gia fatta un milione di volte (ho curiosato in giro sul forum) ma io, dopo aver DENUNCIATO (si proprio denunciato Wind-Infostrada tramite un legale) perchè, nonostante abbia effettuato il diritto di recesso il secondo giorno dei 10 previsti dal contratto, dopo 5 mesi sono ancora in attesa di disattivazione del servizio, con la beffa del canone mensile da pagare. Adesso, dopo le lettere dell'avvocato mi hanno comunicato che stanno concludendo la procedura. SPERIAMO
chi ti ha detto che alice taglia la banda? forse confondi con Tiscali oppure AtlanetChi mi consiglia Tiscali (ma nel forum ne parlate male) chi ALICE (ma alcuni mi dicono che dopo i primi mesi di velocità subentra un 'taglio' di banda).
cmq, fai tin.it o alice
Antonio
www.IoGuadagno.it
bloccato i pagamenti e gli bloccherei volentieri anche tante altre cose a cominciare dalle gambine..... ma voglio restare nella legge!!!!!
Credo, dopo i vostri consigli, che passerò ad Alice, sperando in un futuro migliore.
GRAZIE A TUTTI per l'interessamento.
Ciao
Nun te preoccupa'!!![]()
![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".