Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    il programma client in questione o lo avvia l'utente come spesso accade nei prog tipo pcanywhere o lo fai partire all'avvio di win
    io in azienda ho creato un programmino che in automatico all'avvio del sistema controlla se esistono nuove versioni dei programmi che sviluppiamo e li aggiorna da un server registra ocx ecc...
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato
    spiacente xe ma non è quello che mi serve...il discorso è questo...per comodità devo eseguire dei file reg su diversi pc....e per fare questo non devo interagire fisicamente in nessun modo col pc remoto...tutto in locale.....
    il pcanywhere non si basa su un server/client in quanto è possibile gestire anke pc che non hanno installato il pcanywhere...a me servirebbe una cosa del genere.... login remoto sul pc...esecuzione del file reg...disconnessione.
    al di là della sua immediata utilità(solo per me penso sia interessnte per tutti riuscire ad elaborare una cosa del genere...

se riesci a farlo per carità buon per te ma credo sia molto più difficile di quanto credi
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato
    infatti.....mi sa che è mooooolto difficile.....ok...io direi...le cose da capire sono....
    1) crittografia della password di win2k
    2) modo in cui avviare la sessione di login remoto (servizio di win o cosa)??
    3) crittografia dei dati passati(saranno mica in chiaro???)
    4) traduzione di tutto questo in VB
    5) Compilazione dell'eseguibile

Xe.....dividiamoci il lavoro... i punti 1-2-3-4 li sviluppi tu che sei più bravo....
    oppure facciamo così....mi sa che per ora il progetto lo accantono.
    sob

Utente bannato
    spetta che forse c'è una soluzione....
    dal regedit posso connettermi al registro di sistema di un altro pc della rete....
    devo vedere un po' come può essere sfruttata sta cosa.... mah...la notte tanto è lunga...
    suggerimenti sono molto ben accetti.

Utente bannato
    ok...anke se ormai parlo da solo e per questo mi sento un po' deficiente.... l'idea di sfruttare la possibilità di regedit di connettersi ad un registro remoto non è praticabile... ra le opzioni di avvio di regedit (tipo regedit/s o regedit/c) non ne è prevista nessuna che ti conetta direttamente ad un registro remoto...quindi automatizare il processo di inserimento dati in un registro remoto non è fattibile seguendo questa strada.....e comincio a pensare che non sia possibile....

cè un programma per la gestione delle reti.... Hyena.... che gestisce i pc di una Lan da una postazione sola, senza l'installazione sui pc da controllare di applicativi esecutori di operazioni, alias "trojan"
    ma utilizzando i componenti base di win per la gestione della rete....
    da qui è possibile riavviare il sistema, modificare il registro di sistema e altro ancora di tutti i pc connessi alla rete.......

mi pare, ma non voglio dire cazzate, che permetta anche di eseguire uno script sul server.......

prova a scaricarlo, come ti ho detto è un programmino per gestori di rete, dagli un occhio, magarai trovi qualche idea per il tuo programma.

Ciao
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

Utente bannato
    gia uso hyena (ver 4.7).....il problema è che voglio fare io un programma del genere(molto + elementare in realtà) e non usarne uno gia fatto.... sarà per sete di sapere e capire...sarà perchè sono tracotante e voglio che sui programmi che avvio ci sia sempre il mio marchio...sara perchè sono un idiota....ma che ce voi fa..... helpatemi....please....

Permessi di invio