Ho risposto alle'mail![]()
Lo hai provato l'oggetto, io l'ho inpostato con i caratteri a doppia linea...se hai problemi chiedi pure ADESOO VADO A MANGIAE!!![]()
Bhe..saranno 300 righe di codice per disegnare quella tabella :-(
Io credevo che fosse un pò più semplice creare una tabella..poi..quello schifo di mio compilatore non lo compila.
Adesso scarico "Borland C++ Builder 6" ( 178 MB)
Anche se..non potrò fare il progetto con quello.
Io dopo aver passato questo esame vorrei approfondire un pò il C++, potresti consigliarmi qualcosa su cui studiare ?
2 cose:Originariamente inviato da Poker1
Bhe..saranno 300 righe di codice per disegnare quella tabella :-(
Io credevo che fosse un pò più semplice creare una tabella..poi..quello schifo di mio compilatore non lo compila.
Adesso scarico "Borland C++ Builder 6" ( 178 MB)
Anche se..non potrò fare il progetto con quello.
Io dopo aver passato questo esame vorrei approfondire un pò il C++, potresti consigliarmi qualcosa su cui studiare ?
1) è trail 60 gg
2) e visuale
La stupidità umana e l'universo sono infinite.
Della seconda non sono certo(Einstein)
Gnu/Linux User
Sei sicuro a me pare di capire che il tuo prof sia poco intelligente, ognuno usa il proprio conpilatore, tu gli fai vedere il codice e il conpilato poi lui LO ESAMINA e se lo vuole compilare si installa il BORLAND!!!!
sai cos'è la portabilità ??Originariamente inviato da debbelandia
Sei sicuro a me pare di capire che il tuo prof sia poco intelligente, ognuno usa il proprio conpilatore, tu gli fai vedere il codice e il conpilato poi lui LO ESAMINA e se lo vuole compilare si installa il BORLAND!!!!
e l'ANSI/ISO C++ ?
La stupidità umana e l'universo sono infinite.
Della seconda non sono certo(Einstein)
Gnu/Linux User
Io noh posso farci niente..vuole che usiamo il dev a tutti i costi.
Siccome ho deciso di continuare a studiare il C++ dopo a ver finito questo cosro, volevo installarmi il Borland, ma non riesco a trovare quello da 180 MB che dite voi..testuale. Sapreste per caso dirmi dove posso scaricarlo ?
Grazie!
No :-)sai cos'è la portabilità ??
Ti ho aggiunto alla mia lista di amici su ICQ...
Si so cosa è...Originariamente inviato da Luc@s
sai cos'è la portabilità ??
e l'ANSI/ISO C++ ?
Dimmi una cosa....devi fare un gioco di scacchi o di dama?
Io so giocare a dama ma non a scacchi...