Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Fastweb si o no??

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ricordatevi di netmeeting e programmi di voice over ip!

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da smsc
    Oddio Majin mixxi, adesso si che mi hai incasinato...

Cmq non ho intenzione di farmi la fibra, al limite l'adsl di FW, ma credo sia la stessa cosa...

Inoltre stavo guardando l'offerta di tin.it ADSL 1200, nessuno che possa dirmi come va?? Con tin.it 640 a onor del vero non ho mai avuto problemi di disconnessioni, o guasti, solo che, lo ripeto, ultimamente la velocitā si č abbassata drasticamente...

Ciao smsc!
    Se puō esserti d'aiuto, io ho Alice Mega, anch'essa 1280 e mi ci trovo molto bene.
    Per il resto, e cioč, per quello che vuoi fare tu, ha ragione seclimar: non č detto che Fastweb ti permetta di scaricare da tutti gli utenti.
    Quindi, secondo me, č meglio che tu faccia NGI (almeno, fino a quando dura e se puoi spendere), oppure tin.it o Alice, meglio se le versioni 1280.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti per le risposte, credo che a questo punto mi faccio una bella tin.it 1200.

Se solo potessi evitare di disdire la mia 640 e passare direttamente alla 1200 senza dover riattivare tutto sarebbe moooolto meglio!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da smsc
    Grazie a tutti per le risposte, credo che a questo punto mi faccio una bella tin.it 1200.

Se solo potessi evitare di disdire la mia 640 e passare direttamente alla 1200 senza dover riattivare tutto sarebbe moooolto meglio!!!!!!!

Non ne sono sicuro,
    ma credo che puoi chiedere l'upgrade dell'ADSL e passare dal 640 al 1280.
    Ciao

Originariamente inviato da seclimar
    ricordatevi di netmeeting e programmi di voice over ip!
    Netmeeting funziona alla perfezione, avendo l' accortezza di essere chiamati, e cmq in alternativa si possono usare altri programmi per la videoconferenza tipo eyeball che va alla grande.....

Per quello che riguarda winmx, il fatto di non poter scaricare da utenti esterni non č uno svantaggio, anzi, č l' esatto contrario....infatti, tra utenti fastweb si va a velocitā supersonica (unica grande LAN...), mentre gli utenti adsl esterni, bene che ti va ti fanno scaricare a 20-25......

Poi, msn funziona perfettamente, compreso il trasferimento file....

FAI FASTWEB E NON PENSARE AD ALTRO, se ti interessa scaricare e navigare, io ed un mio amico abbiamo fastweb e collegāti in videoconferenza con msn sembra di stare nella stessa stanza, tanta č la pulizia di audio e video!
    Abit NF7-S v.2.0 ;RAM 512 DDR 333;AMD XP 2200+;FSB 200x9;Cooler Master HHC-001 80x80;2 Maxtor 40GB e 1 Maxtor 20GB; DVD Asus 16x48x CDRW LG 52x24x52;VGA Radeon 8500;Win XP Pro.
    Visita HWMania

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da tarek29

Poi, msn funziona perfettamente, compreso il trasferimento file....

Ho qualche dubbio che funzioni con tutti gli utenti (non fastweb) in audio, video e trasferimento file, bidirezionali.
    ciao

Originariamente inviato da pieba1
    Ho qualche dubbio che funzioni con tutti gli utenti (non fastweb) in audio, video e trasferimento file, bidirezionali.
    Trasferimento file perfetto da e per, per la videoconferenza con utenti esterni, come giā detto prima, uso eyeball chat.....
    Abit NF7-S v.2.0 ;RAM 512 DDR 333;AMD XP 2200+;FSB 200x9;Cooler Master HHC-001 80x80;2 Maxtor 40GB e 1 Maxtor 20GB; DVD Asus 16x48x CDRW LG 52x24x52;VGA Radeon 8500;Win XP Pro.
    Visita HWMania

Originariamente inviato da tarek29
    Trasferimento file perfetto da e per, per la videoconferenza con utenti esterni, come giā detto prima, uso eyeball chat.....
    Infatti parlavo di MSN e non altri.
    ciao

Originariamente inviato da pieba1
    Infatti parlavo di MSN e non altri.
    Ormai per criticare fastweb, a chi non lo ha č rimasto msn e poco altro.....ma tranquilli, prima o poi arriverā ovunque e non solo nelle Grandi Cittā!! :quote: :quote:
    Visita HWMania

Non me frega niente di criticare Fastweb, ma semplicemente mi interessa dare a chi lo chiede tutte le informazioni utili perchč possa decidere.
    ciao

Permessi di invio