Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    ossia, un solo clip, gli metto le action e poi faccio copia incolla per tutti quelli che mi servono, senza dover rimettere l'istanza per ognuno, se ti viene in mente un metodo veloce bene, altrimenti non ti sbattere troppo per me, poi sennò mi tocca pagarti una cena!

ma già così fai copia-incolla, lo script si adatta a qualsiasi mc, in quanto si và a leggere il nome istanza, non devi modificare nulla, l'unico problema c'è solo se tu hai nomi istanza uguali in scene diverse.......hai fatto così?
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

se non metto nessun nome istanza non funziona il "ritorno" ossia tornando indietro riappare, se invece gli do un'istanza uguale a tutti, al primo hittest scompaiono tutti e al ritorno non ricompaiono, se do un istanza diversa ad ogni clip funziona perfettamente...

se non dai i nomi istanza non può funzionare in quanto la lista dei mc da controllare resta vuota, è fatto per funzionare con nomi istanza diversi.
    Ma in definitiva, ti va bene o no? :master:

mi va bene, sei stato un grande, se conosci anche un modo di modificare il nome istanza con un indice progressivo in automatico (in modo da non doverla rimettere a mano una per una) sarebbe una gran cosa, altrimenti grazie mille per il tuo aiuto =)

se intendi modificare i nomi istanza nel .fla non saprei...ma penso che lo devi fare a mano...

in fase di compilazione, cmq fa lo stesso, me le metto a mano, dovrei sopravvivere anche a questa, grazie raffa, sei stato veloce e preciso

di nulla, ciao.

Permessi di invio