mi sembra che Elisa79 ti abbia gia risposto in base alle tue spiegazioni.
mi sembra che Elisa79 ti abbia gia risposto in base alle tue spiegazioni.
ok grazie provo e poi scrivo i risultati!
Grazie ancora.
ola
Coco is on the net!
Ho provato a fare come suggerisce Elisa79 funziona, però si incasina quando si passa da un bottone all'altro. M spiego meglio, sei io mi posiziono su di un bottone, attendo che l'auto esca, mi sposto dal bottone (senza posizionarmi su un altro bottone)e attendo che l'auto rientri,tutto va benissimo, se invece mi sposto da un bottone ad un altro senza attendere la fine dell'animazione (dell'auto che esce) allora il sistema non funziona più in quanto l'auto si sovrappone al rettangolo con i sotto-menu.
Grazie e scusate la poca abilità ma sono un novizio!
ola
Coco is on the net!
devo dire ke kosì senza vedere si capisce poko, e oggi ho anke poko tempo, ma prova a mettere un controllo, se ho capito......
tipo, se la macchina è in movimento e quindi non è al frame 1 ( il frame di partenza ), allora non fare nulla, altrimenti fai muovere la makkina.
Un controllo? Scusate l'ignoranza ma come ho detto sono un neofita, per controllo immagino si intenda un action script, se è cosi neccesito di un aiuto perchè ci capisco veramente poco!
ola
Coco is on the net!
Ci riprovo a chiedere una mano! Sono ancora fermo! Non riesco a risolvere il problema! Chi mi spiega come inserire un "controllo"?
Grazie anticipatamente a tutti!
Ola
Coco is on the net!