:quote: :quote: :quote: :quote:
:quote: :quote: :quote: :quote:
grande chris
Mi aveva sempre incuriosito la creazione di pdf da php....
hem.. dal 24 che sta qui l'articlo? :stoprdita: non me ne ero accorto.. e gli offtopicari sapranno anche perchè..
![]()
sei veramente un grande fagiano:gren: :gren:Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
hem.. dal 24 che sta qui l'articlo? :stoprdita: non me ne ero accorto.. e gli offtopicari sapranno anche perchè..
![]()
grazie a tutti per i complimenti![]()
![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
non me ne ero accorto nemmeno io![]()
Mandatemi un FAX la prossima volta ke non posso perdermi queste perline di saggezza forumistica chrisanti :master:
...![]()
Originariamente inviato da andr3a
...perline di saggezza forumistica chrisanti :master:![]()
![]()
![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
:quote: :quote: :quote: :metallica :metallica
:adhone: Chicco
e che vuoi... ero con il mio amooooreeee [[sto cominciando a sconfinare dall'OT.. gh gh gh]Originariamente inviato da chris
sei veramente un grande fagiano:gren: :gren:
grazie a tutti per i complimenti![]()
![]()
Cmq complimenti non te ne faccio :zamm:
basta questo:
![]()
ciao a tutti,
volevo sapere in proposito se era possibile fare una cosa del genere
creare un file pdf partendo da un db access
però il problema sarebbe chiamare il db access da un dominio diverso da quello su cui è in eseguibile php e quindi libreria relativa
domanda
il db access è reperibile specificando un percorso esterno (cioè su un'altro dominio all'interno di queste librerie (FPDF)?
come ad esempio http://www.nomedominio.it/data/db.mdb per stabilire la connessione ?? (o indirizzo ip dominio ?)
Grazie
HW
Up
qualcuno mi aiuta a capire se è possibile oppure è una bufala ??
Grazie.
HW