Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Filtri adsa

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    il secondo doppino e' la soluzione migliore!
    altrimenti pensa a mettere un solo cordless con tante cornette !
    (io ho fatto cosi') anche se ho un secondo doppino!

    i filtri.. si ..vanno messi.. uno per telefono.. compreso uno per l'allarme! (che usa una telefonata normale)

    l'impianto... nuovo lo fa telecom.. non ti disturbare a farlo!
    tu devi dire che e' un impainto che non centra nulla con l'altro...
    poiche' stai dedicando una parte della casa a te... e che hai litigato con i tuoi.. e che si facciano i caz...i loro!
    insomma ai tecnici tu devi dire.. "io voglio la presa.. qua"

    se loro ti dicono.. noi ti mettiamo l'impianto fino alla derivazione principale.. tu sai rispondere che la derivazione principale e' di un impianto che non centra nulla .. che non e' tuo.. ecc..

  2. #12

    Splitter

    Grazie per la dritta Seclimar, vorrei però adottarla solo se non riesco a trovare alternative.... In famiglia devi arrivare a compromessi, sopratutto con la moglie....

    Ho recuperato il circuito di un filtro, 3 induttanze e 3 condensatori.

    Da quello che vedo un lato è sempre collegato (il cavo collegato in ingresso è fisicamente collegato al cavo in uscita) mentre un lato subisce l'attività del filtro, se anche lo splitter funzionasse nello stesso modo forse avrei già trovato la soluzione per evitare che Telecom mi distrugga la casa.... Con 3 cavi uso il 1° come comune, il 2° come filtrato per collegare i telefoni, il 3° come portante ADSL con il risultato che metto lo splitter ad arrivo linea e collego il 3° conduttore oggi non impiegato (fine dei lavori).

    Non è che avete lo schema di uno splitter (così capisco che non è una soluzione fattibile)? ? ?

    Grazie ancora per l'aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.