Tra l'altro è un mouse Bluetooth senza fili, la Apple manco li fa....[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
ma io sono l'unico 'furbo' ad essersi preso il mouse apple!?? [/supersaibal]
Tra l'altro è un mouse Bluetooth senza fili, la Apple manco li fa....[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
ma io sono l'unico 'furbo' ad essersi preso il mouse apple!?? [/supersaibal]
dell'HD da 4200 giri/min mi sono un pò stupito anch'io.
magari scalda meno....
si ma taglia le palle alle prestazioni![]()
L'HD lo prendo da 40Gb, se prendessi appena ho i cash un HD esterno Firewire, questo va meglio di un HD a 4.200 giri/min????[supersaibal]Originariamente inviato da emufile
si ma taglia le palle alle prestazioni[/supersaibal]
+ o - siamo li in termini di prestazioni
stammi a sentire cercati un titanium usato
con quella cifra ci prendi un signor titanium
Va bene, venerdì vado a vedere cosa trovo....[supersaibal]Originariamente inviato da emufile
+ o - siamo li in termini di prestazioni
stammi a sentire cercati un titanium usato
con quella cifra ci prendi un signor titanium [/supersaibal]![]()
io ho un logitech MX300 e come precisione sta alla pari del mouse pro, se ti prendi quest' ultimo sappi che lo puoi usare solo con la mano sinistra, oppure ci devi attaccare una stupida prolunga, perche il cavo del pro mouse è troppo corto e le prese USB sono dall' altra parte (le solite furbizie tecnologiche di mamma Apple), l' hard disk mi sembra che sia veloce come un pocket drive esterno FW.
sinceramente non mi prenderei mai un portatile usato.... a meno che non sia di una persona che conosco molto bene
Grazie Nick, anche io sono moolto scettico sull'usato....
Il mouse lo prendo bluetooth così non ho il problema del filo.... :quipy:
Perche lo usi chiuso con attaccato un altro monitor invece di usarlo aperto con due monitors?