Scusa non volevo fare il professore, ma se lo guardi bene e cerchi di cividerlo in sequenze di animazione ti accorgerai che non è poi così complicato.
Sono solo lettere che ruotano, si spostano e si sovrappongono.
Scusa ancora
Iguane![]()
Scusa non volevo fare il professore, ma se lo guardi bene e cerchi di cividerlo in sequenze di animazione ti accorgerai che non è poi così complicato.
Sono solo lettere che ruotano, si spostano e si sovrappongono.
Scusa ancora
Iguane![]()
...I'm insane in the brain...
![]()
se visualizzi il codice html della pagina (del frame occhio), ti accorgi che non è fatto in flash, ma con swish.
http://www.swishzone.com/index.php?a...ads&product=v2
Tempo di download: 20 minuti circa.
Tempo per imparare ad usarlo per quel tipo di animazione: 20 minuti circa.
Tempo per fare un'animazione simile: 20 minuti circa.
Dai, che in un'ora puoi fare di meglio
![]()
..nn ha detto "con quale prog è stato fatto" ma "con quale prog potrei avere lo stesso risultato" e flash è quello ke mi è venuto in mente xkè io uso quello.Originariamente inviato da frateralph
![]()
se visualizzi il codice html della pagina (del frame occhio), ti accorgi che non è fatto in flash, ma con swish.
![]()
:gren:
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
<ot>relativamente alla tua firma, l'ordine è: 5-2-9-8-4-6-7-3-1-0</ot>Originariamente inviato da frateralph
![]()
![]()
:gren:
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Beh, volevo domandare come fare ad inserire un'animazione in swish o flash in una pagina HTML magari con front page.
graize (ps, se mi mandate anche un mesaggi ppèrivato è meglio :-)
graize ancora
Paolo C.
Non usare front page !Originariamente inviato da almenocredo
Beh, volevo domandare come fare ad inserire un'animazione in swish o flash in una pagina HTML magari con front page.
graize (ps, se mi mandate anche un mesaggi ppèrivato è meglio :-)
graize ancora
Impara html e usa blocco note che da più soddisfazioni !![]()
Cmq è meglio che le spiegazioni utili anche agli altri siano mandate in pubblico e non in privato così imparano tutti .
ciao
intendevo oltre a scriverlo sul sito di inviare anche un messaggio privato, così mi sarebbe arrivata anche la notifica via e-mail... cmq mi arriva lo stesso anche senza messaggio privato :-)
Per quanto riguarda l'html...per il momento preferisco usare front page (figurati che non so uare nemmeno dreamwaver come posso usare html puro?!)
sapeterispondermi allora?
Paolo C.
Devi usare il tag <object>Originariamente inviato da almenocredo
intendevo oltre a scriverlo sul sito di inviare anche un messaggio privato, così mi sarebbe arrivata anche la notifica via e-mail... cmq mi arriva lo stesso anche senza messaggio privato :-)
Per quanto riguarda l'html...per il momento preferisco usare front page (figurati che non so uare nemmeno dreamwaver come posso usare html puro?!)
sapeterispondermi allora?
In DreamWeaver c'è un opzione ke ti gegera automaticamente il tag object, nn so se frontPage lo fa.... prova a vedere sotto il menu' inserisci...
Altrimenti fai una ricerca sul web, sicuramente trovi qualcosa.
![]()