Originariamente inviato da pieba1Eh caro Piebanon conosco Linux![]()
Ormai, Linux, si è semplificato molto ed è diventato, almeno per certe distribuzioni, quasi intuitivo come Windows e non ci vorrà molto che la superi.
Perchè?
Perchè è gratuito!
Ciao
Originariamente inviato da pieba1Eh caro Piebanon conosco Linux![]()
Ormai, Linux, si è semplificato molto ed è diventato, almeno per certe distribuzioni, quasi intuitivo come Windows e non ci vorrà molto che la superi.
Perchè?
Perchè è gratuito!
Ciao
Teoricamente con PPPoA potresti avere prestazioni migliori di download e di ping. Ripeto teoricamente, in pratica quasi non te ne accorgi.
Inoltre PPPoA ha una conversione (Ethernet --> ATM) in meno.
Molti modem Ethernet supportano sia PPPoA che PPPoE.
Scegli il modello che vuoi e da internet scopri cosa supporta.
ciao
Probabilmente la mia è pigrizia mentale.Originariamente inviato da ALEX1010
Eh caro Pieba![]()
Perchè?
Perchè è gratuito!
Ciao
Però se Microsoft continua su questa strada (Palladium) mi sa che dovrò darmi una mossa.
ciao
alex1010 sei riduttivo e poco convincente se dici ad un esterno che linux supererà win solo xch è gratis.
Ci sono innumerevoli vantaggi a partire dal fatto che semplicemente con win molte cose non E' POSSIBILE FARLE! :MAVIENI:
:mavieni:
Starsc,Originariamente inviato da starsc
Giusta osservazione pieba1. In effetti ho letto che alcuni modem riescono ad accettare sia pppoa che pppoe e pensano loro a trattare il segnale... Ho letto pareri discordanti sui 2 protocolli: secondo voi qual'è il migliore, presupposto che di default i modem ethernet usano pppoe e quelli usb pppoa?
io preferisco il PPPoE che è un po' più veloce del PPPoA.
Di default, i modem sono settati come dici tu, però alcuni di essi supportano entrambi i protocolli.