lo so che la foto non č bella...ma non l'ho fatta io![]()
lo so che la foto non č bella...ma non l'ho fatta io![]()
su ragazzi non esageriamo coi termini perō....Originariamente inviato da Susano
:gren:Jerry Masslo.....diplomatico come un calcio nei maroni![]()
....perō č vero![]()
I see dead pixels.
sorry....menomale che l'ho visto prima di mandare un altro post che avevo in mente:gren:
sono curiosa, che post volevi mandare??
NoooooooooooooOriginariamente inviato da Vin81
lavoro fatto e consegnato..... grazie![]()
Sia chiaro che sul forum non hai avuto nessuna indicazione in questo senso da parte di nessuno, e io che credevo di essere stato poco diplomatico ma tu sei una bruta. Ci vuoi dire che da qualche parte verrā pubblicata quella foto? Noooooooooooooooooo
Ripensaci, ravvediti, scrivi che non č vero.
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
nessuna pubblicazione della foto
![]()
Seintendi me sono maschio....io che credevo di essere stato poco diplomatico ma tu sei una bruta
Originariamente inviato da Vin81
sono curiosa, che post volevi mandare??era questo ,ovviamente ora edulcorato....non mi piace essere sgridato da Memole....Ci vuoi dire che da qualche parte verrā pubblicata quella foto?
Il mio nonno mi diceva che a qualcuno piace farsi le pXXXe col martello....prova piacere quando lo manca....
No, quotavo e intendevo Vin81, te lo so che non sei una bruta, sei un brutoOriginariamente inviato da Susano
Seintendi me sono maschio....![]()
![]()
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
siete molto simpatici qui eh?? :gren: :gren:
![]()
ci si prova.....![]()