Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Cd Html

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cd Html

Originariamente inviato da lleffe
    come mai hai scelto la soluzione dello script, invece di fare delle pagine HTML? sarebbe stato compatibile con tutto...

davvero non capisco la tua scelta... sono curioso di sapere quale arcano motivo ti ha portato ad una soluzione di tal fatta...
    ciao,

1. perche fa figo :-) e mi sono imparato ancora meglio js
    2. perche avevo la necessità di cambiare dati spesso, di cambiare carattere... avento pagine htm la cosa sarebbe stata un po lunga
    3. sono patito di js

:metallica

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Cd Html

Originariamente inviato da Dennis
    http://dennis.altervista.org/coopera...vo/inizio.html

(è un po pesante)

vorrei pareri, e degli accorgimenti da fare all'ultimo minuto sul codice, poiche devo consegnarlo domani...
    grazie!

Ciao dennis. Il mio parere è questo:
    Per me è semplice e ben fatto.
    Il fullscreen ci sta anke ma il bottone di kiusura credo ke tu debba metterlo anke in fondo alla pagina o quantomeno uno ke ti rimandi su.

Il fatto di usare js, come dici tu, x la necessità di modifcare i dati è una idea intelligente.

L'unica cosa ke nn va, 2º me, è il carattere: quello delle intestazioni va bene e credo ke tu debba usarlo anke x le descrizioni dei par. (un po' + piccolo ovvimente), xkè credo ke sia + leggibile.

[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it

Re: Re: Cd Html

Originariamente inviato da Dr Mal
    Ciao dennis. Il mio parere è questo:
    Per me è semplice e ben fatto.
    Il fullscreen ci sta anke ma il bottone di kiusura credo ke tu debba metterlo anke in fondo alla pagina o quantomeno uno ke ti rimandi su.

Il fatto di usare js, come dici tu, x la necessità di modifcare i dati è una idea intelligente.

L'unica cosa ke nn va, 2º me, è il carattere: quello delle intestazioni va bene e credo ke tu debba usarlo anke x le descrizioni dei par. (un po' + piccolo ovvimente), xkè credo ke sia + leggibile.

grazie mille... forse per il bottone hai ragione.. anzi, lo metto

per il carattere, intendi quello dei vari titoli(nome coop, data di costituzione) ecc...
    ?

e la descrizione intendi i dati dei relativi titoli?

dennis... tecnicamente ben fatto, ma poco compatibile e inoltre sarebbe stato meglio avere un layout fluido in modo da fruirlo bene con qualunque schermo.

ps: hai messo qualcosa all'onload che io non ho trovato xche su ie ho fatto intervenire un evento e mi ha dato errore, ma non aveva ancora finito di caricare

Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Re: Re: Re: Cd Html

grazie mille... forse per il bottone hai ragione.. anzi, lo metto

per il carattere, intendi quello dei vari titoli(nome coop, data di costituzione) ecc...
    ?

e la descrizione intendi i dati dei relativi titoli?
    Il carattere dei titoli va bene, mi riferisco alla descrizione dei relativi titoli....

[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da blakwolf
    dennis... tecnicamente ben fatto, ma poco compatibile e inoltre sarebbe stato meglio avere un layout fluido in modo da fruirlo bene con qualunque schermo.

ps: hai messo qualcosa all'onload che io non ho trovato xche su ie ho fatto intervenire un evento e mi ha dato errore, ma non aveva ancora finito di caricare

forse è stata la fullscreen... opppure l'orario..

la bassa combatibilità e la grafica scarna è stata per colpa dei tempi ristrettissimi su cui abbiamo dovuto lavorare..

per il carattere dei dati, ci do un occhiata...

la bassa combatibilità e la grafica scarna è stata per colpa dei tempi ristrettissimi su cui abbiamo dovuto lavorare..

E' comprensibile.
    Cmq è un buon lavoro.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dr Mal
    E' comprensibile.
    Cmq è un buon lavoro.

purtroppo... anche se avrei tempo fino lunedi...

magari domani mi lancio per la compatibilità con Netscape (almeno in parte)... tanto non penso che debba integrare molto...

comunque dennis io almeno per i cd sono sempre piu propenso all'uso di flash o director compilati.

funzionano solo su pc ma almeno non dipendono dal browser

:tongue:
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

purtroppo... anche se avrei tempo fino lunedi...

magari domani mi lancio per la compatibilità con Netscape (almeno in parte)... tanto non penso che debba integrare molto...

Se hai tempo e puoi farlo, è sempre qualcosa in +, altrimenti nn farti problemi, visto il poco tempo ke hai avuto a disposizione.

Permessi di invio