telefonate a tin.it e segnalate subito il problema. Devono intervenire.
telefonate a tin.it e segnalate subito il problema. Devono intervenire.
Per capire: è Alice o tin.it. Io credo che il problema di lentezza riguardi Alice perchè gli abbonati tin non lo rilevano. La differenza è alquanto singolare perchè entrambi fanno capo a Telecom, forse i server sono diversi?![]()
Riscontro anch'io la stessa terribile lentezza da circa una settimana.
Oliver
Purtroppo si nota con evidenza che ora va nuovamente da skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Questo è un disservizio gravissimo.
La lentezza in queste ore è diventata impressionante,praticamente è impossibile navigare.Io domani scrivo una lettera di messa in mora,stò fatto va avanti da una settimana e io non pago per non avere niente!
sono di Napoli e con Tin.it non ho riscontrato nessun problema cosi' evidente...
Il problema e' presente nell'accentratore di Caserta (si parla di settore di competenza non di provincia territoriale). L'unica nota positiva e' che quando un problema e' cosi' grave (e' la terza volta che accade in 8 mesi) impiegano relativamente poco tempo per risolverlo, dunque non disperate, continuate comunque a tartassare l'803380!![]()
un momento... ma a quali zone fate riferimento?
Non credo sia molto attendibile, ma comunque vi posto lo stesso la risposta che mi hanno dato all'803380. In pratica dicono che c'è un problema a Salerno e che i tecnici ci stanno già lavorando. Qualunque sia l'inconveniente speriamo solo che risolvano in fretta...
Oliver
Salerno c'entra un tubo.....comunque non importa quello che dicono i "tecnici", il problema lo conoscono gia' da mercoledi.. lo risolveranno.. (si spera :P)
![]()