non capisco cosa e perchè devi spostare...Originariamente inviato da Pece
Sarà, ma io il layer non riesco proprio
a spostarlo, forse sbaglio qualcosa![]()
se devi stampare SOLO il contenuto del layer, non ti basta assegnare a tutti gli elementi della pagina (tranne il suddetto layer)
{ disply:none; }?
in questa maniera, nella stampa non verranno mostrati e quindi stampati gli elementi in questione...

Rispondi quotando

