Problema risolto....è frontPage ke è limitato.
Sotto dreamweaver ha fatto tutto alla perfezione (e poi, visualizzato sotto FrontPage, non da alcun errore...mistero della tecnologia!!!)
![]()
Sotto dreamweaver ha fatto tutto alla perfezione (e poi, visualizzato sotto FrontPage, non da alcun errore...mistero della tecnologia!!!)
![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
Evidentemente devi settare i comportamenti di FP come x DW!Originariamente inviato da bigmaul
![]()
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Uh, questo mi sembra interessanteOriginariamente inviato da Dr Mal
Evidentemente devi settare i comportamenti di FP come x DW!
![]()
...mi sapresti dire come si fa?
![]()
![]()
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
In Dw trovi un pannello comportamenti ke ti consente di settare i comportamenti x i vari browser (e provarene quindi la compatibilità con l'anteprima)Originariamente inviato da bigmaul
Uh, questo mi sembra interessante...mi sapresti dire come si fa?
![]()
![]()
comportamenti-->mostra eventi per
Con FP nn so....nn lo uso :gren:
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Ok ricevuto...cie vedo di capirci qualcosa in +...grazie di tutto
![]()
Di nulla!Originariamente inviato da bigmaul
Ok ricevuto...cie vedo di capirci qualcosa in +...grazie di tutto
![]()
![]()
Per settare i componeti di FP vai su strumenti >> opzioni pagina e da qui li settiOriginariamente inviato da bigmaul
Uh, questo mi sembra interessante...mi sapresti dire come si fa?
![]()
![]()