Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    [supersaibal]Originariamente inviato da danx82
    Tanto ho un 19" a cui attaccarlo.... :quipy: [/supersaibal]
    allora ti conviene l'eMac , peccato per le radiazioni
    PyFanatics

Personalmente io preferisco ancora i CRT. al lavoro utilizzo un 19'', un 21'' ed un 15'' tutti CRT e non ho mai avut problemi sia per quanto riguarda disturbi alla vista che fedeltà nei colori. Non posso dire la stessa cosa invece del mio iMac LCD di casa. Sicuramente un ottimo monitor ma, a parer mio, come fedeltà nei colori proprio non ci siamo. Le sfumature più lievi quasi scompaiono sull'iMac, mentre sul CRT si mostrano in tutta la loro bellezza.
    Personalmente l'unica cosa che mi crea qualche dubbio riguardo l'eMac è la rumorosità: da quanto ho appreso dai messaggi sparsi su e giù per la rete sembra che faccia il rumore di un biposto! Ho provato a verificare di persona, ma all'interno di un negozio è difficile capire se un computer è rumoroso o meno!!

Uhm, provo a vedere su iChat se qualcuno ha l'eMac o sa dirmi di questa cosa, poi faccio sapere.

Uhm, provo a vedere su iChat se qualcuno ha l'eMac o sa dirmi di questa cosa, poi faccio sapere.
    Bravo danx82.
    Tanto per capire:
    - un eMac è rumoroso quanto il PowerMac a 1GHZ?
    - non ci sono in vendita dei kit opzionali di terze parti che consentono di ridurre al minimo questa rumorosità? (in fondo, la ventola del iMac LCD è silenziosa)

Allora, ho chiesto:
    "Hai per caso un eMac? Sai se sono rumorosi??"

Risposte:
    "Non quanto i powermac"
    "Ma più degli iMac"

oppure

"Non ho ancora sentito nessuno lamentarsi"

Se dopo arriva qualcun'altro continuo il sondaggio....

Ancora:

"Ne ho visto uno in azione e non si sentiva assolutamente nulla"

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel77
    invece del mio iMac LCD di casa. Sicuramente un ottimo monitor ma, a parer mio, come fedeltà nei colori proprio non ci siamo. Le sfumature più lievi quasi scompaiono sull'iMac, mentre sul CRT si mostrano in tutta la loro bellezza. [/supersaibal]
    Provato a ricalibrare il monitor?

ho provato a calibrarlo attentamente ma non riesco a visualizzare alcune sfumature.
    Questo colore, per esemio, sul monitor dell'iMac quasi non si vede: #EAF8FF

(bhe, se veramente l'eMac non è così rumoroso come certi dicono.. quasi quasi..)

Permessi di invio