e' esplicitamente consigliato a chi naviga meno di 10 ore al mese!
si ma uno che naviga meno di 10€ al mese tanto vale che usi un 56k, forse spende meno....Originariamente inviato da seclimar
è la solita storia...ti fanno avvicinare all'adsl, poi ne scopri i mega vantaggi e passi alla flat......![]()
però intanto ti pelano con offerte assurde e in proporzione costosissime
![]()
beh... ovviamente sta nell'utente stabilire se gli ocnviene una velocità 56k
oppure una velocità 256....
purtroppo .. pochi fanno i conti prima di prendere un servizio
Seguendo la direzione del ragionamento:
Lancerei il seguente mini-sondaggio:beh... ovviamente sta nell'utente stabilire se gli ocnviene una velocità 56k
Secondo voi, ADSL sta diventando una moda?
Può anche essere che stia diventando una sorta di Status Symbol (per la serie: io ce l'ho e tu no).Originariamente inviato da Teknospeed
Seguendo la direzione del ragionamento:
Lancerei il seguente mini-sondaggio:
Secondo voi, ADSL sta diventando una moda?
Ciò non vuol dire che molti utenti non ce l'abbiano per necessità.
Ciao
Idem!
Originariamente inviato da Teknospeed
effettivamente mi tengo la flat, grazie!!!!
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
IMHO e' una buona offerta, sicuramente a qualcuno serve, si ampiano le scelte. L'importante e' che CMQ non tolgano le offerte flat ehehe :quote:![]()
Ragazzi purtroppo siamo alle solite, queste offerte della telecom (se le vogliamo chiamare offerte) servono soltanto a far avvicinare le persone alla banda larga x incassare piu' soldi in modo da poter estendere quanto prima a tutti la possibilita' di avere l'adsl. Qui mi sembra di criminizzare tutto cio' che putrebbe portare innovazione al ns. paese mhaaa :quipy:
Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
---------------------
Mazz e panell fann e' figlie bell.......
Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!
Finalmente!! Mi stavo preoccupando era da un bel po' che in questo forum sentivo solo persone che si lamentavano, ma x un solo attimo mettetevi nei panni di una persona che abbita nel paese di Haidi:gren: e vuole almeno la soddisfazione x una sola volta di scaricare a 640:metallica , noi parliamo cosi' xche' ci spavoneggiamo con le ns. care ed amate adsl ma loro cosa dicono?!?!? Oppure mettetevi nei panni di chi naviga molto poco e non vuol dare problemi ai suoi genitori non aggravando la bolletta ulteriormente e di poter scaricare ed inviare e.mail di 10Mb come la mettiamo?!?!? Quindi la convenienza e soggettiva ciao a tutti!!Originariamente inviato da pieba1
Concordo con foxa.![]()
Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
---------------------
Mazz e panell fann e' figlie bell.......
Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!