Lo script di GoLive è lungo, non lo posto perché non ha senso. Penso sia molto più breve quello che a me serve. Forse... Questa è ignoranza ma vedrò di arrivare con qualcosa di concreto..+
![]()
Lo script di GoLive è lungo, non lo posto perché non ha senso. Penso sia molto più breve quello che a me serve. Forse... Questa è ignoranza ma vedrò di arrivare con qualcosa di concreto..+
![]()
Ho dato un'occhiata a www.itc.it
Il concetto è questo:
cliccando ad esempio su Benvenuti mi dovrebbe inserire tutto quel frameset in una pagina di un altro frameset.
Adesso, guardando lo script che hai tu:
if (self.name == top.name) { location.href = "SECONDOFRAMESET.htm"; }
SECONDOFRAMESET? Va bene così? Solo che dovrei inserire il target (il nome del frame). Se è giusto, quello che ho scritto, dove andrebbe inserito il target?
Può andar bene richiamare questa funzione per fare quello che chiedo?
ho due frameset
framesetX.html composto da:
D.html
E.html
framesetY.html composto da:
A.html
B.html
C.html
Carico framesetX.html
in D.html (... in X) ho un link. Clicco sul link e voglio che framesetX (compreso di D e E) mi si carichi dentro al framesetY al posto di C.html
Sembra incasinato, ma penso proprio che non lo sia
![]()
Mi arrangio in questo modo, preparo un frameset già pronto e mi carico il tutto con un semplice link. No Problem!
:zamm: :dot
Ho visto anche gli altri post, da venerdi` pom ero via.Originariamente inviato da Tiashi
Ho dato un'occhiata a www.itc.it
Il concetto è questo:
cliccando ad esempio su Benvenuti mi dovrebbe inserire tutto quel frameset in una pagina di un altro frameset.
Adesso, guardando lo script che hai tu:
if (self.name == top.name) { location.href = "SECONDOFRAMESET.htm"; }
SECONDOFRAMESET? Va bene così? Solo che dovrei inserire il target (il nome del frame). Se è giusto, quello che ho scritto, dove andrebbe inserito il target?
Può andar bene richiamare questa funzione per fare quello che chiedo?
Questo va bene, ma devi poi passare i parametri opportuni, in modo da caricare nel SECONDOFRAMESET.htm, al frame voluto la pagina (che per te e` un frameset) presente attualmente.
Comunque mi sto rendendo conto che la cosa e` complessa (non difficile), per cui se hai trovato un altro metodo per aggirare l'ostacolo va benissimo.
Ciao
Michele
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati