ehm errorissimo!
la velocità massima raggiungibile in upload e' 33,6
ancora una volta i commerciali di telecom hanno pezzato
ehm errorissimo!
A chi ti riferisci?Originariamente inviato da seclimar
ehm errorissimo!
ai commerciali di telecom che non sanno neanche che un modem a 56k va massimo a 33,6 in txOriginariamente inviato da ALEX1010
A chi ti riferisci?
:gren:Originariamente inviato da seclimar
ai commerciali di telecom che non sanno neanche che un modem a 56k va massimo a 33,6 in tx
Per cortesia ci vuoi informare sul tipo di flat che utilizzi e le relative condizioni.Originariamente inviato da [jaque]
infatti nn c'è convenienza , era solo x riportare la notizia , io ho flat 24h 56k e nn la cambio di certo con alice sola
Ritengo il confronto e comparazione tra costi adsl tradizionale e sat non sia corretto in quanto adsl sat è solo per chi non dispone di copertura adsl tradizionale, con servizi e tecnologie e quindi costo d'utilizzo diverso.
Di conseguenza sarà scelta sogettiva e personale stabilirne in funzione alle proprie esigenze/disponibiltà la convenienza.
Considerato che telecom commercializza adsl sat di Telesistem i costi non possono essere diversi da quelli applicati dalla Telesistem stessa.
Won8![]()
![]()
Un computer sicuro.... e' un computer spento...
Ho la nausea!!!!! Sono stufo di essere preso per il didietro !!!
(non c'è l'icona del vomito ??)
Spero proprio che si riveli un buco nell'acqua!!
Vorrei tanto scrivere un milione di parolacce a quei dementi !!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
utilizzo da qualche anno TempoZero di infostrada/wind che è una vera 24/24 + tutte le chiamate urbane e interrurbane , è un'offerta nn + sottoscrivibile da una vita ormai , cmq pago circa 90€ a bolletta di fisso + le eventuali chiamate ai cellulari.