Purtroppo la rete non è da questo ufficio, (anche perchè se non riesco a collegarmi a internet non potrei essere sul forum).
Pensavo poteste darmi lo stesso qualche suggerimento.
Se non è possibile, grazie lo stesso.
Ciao![]()
Purtroppo la rete non è da questo ufficio, (anche perchè se non riesco a collegarmi a internet non potrei essere sul forum).
Pensavo poteste darmi lo stesso qualche suggerimento.
Se non è possibile, grazie lo stesso.
Ciao![]()
il suggerimento e' quello di provare il ping dai client verso il router
poi dai client all'esterno
sempre senza usare i nomi..
solo ip
fammi sapere se vanno
Grazie oggi provo e domani ti dico.
![]()
Se vuoi un consiglio (e se puoi farlo) aggiorna quel 95 a 98SE col Winsock 2.0.