Ok, l'accrocchino dei tastini aperti/chiusi l'ho risolto (incredibile!), sussiste comunque il problema del cambio di colore.
Attendo fiducioso.
Una buona serata a tutti.
Ok, l'accrocchino dei tastini aperti/chiusi l'ho risolto (incredibile!), sussiste comunque il problema del cambio di colore.
Attendo fiducioso.
Una buona serata a tutti.
Arf!
up
Giusto..adesso guardo..
Attendo fiducioso.
Grazie.
Eugene, mi mandi il tuo fla che impazzisco a ricrearti un esempio basandomi sul tuo tipo di pulsante? :)